Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo!badtoys ha detto:...problema risolto nella nuova versione.![]()
Enrydgl ha detto:Se c'è una lista potete dirmi dove trovarla?
bobs ha detto:e apriamolo sto thread del 500x2
io me ne occuperei, magari stasera potrei anche, ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno oppure io aiuto quello che lo prepara![]()
bobs ha detto:e apriamolo sto thread del 500x2
io me ne occuperei, magari stasera potrei anche...
badtoys ha detto:Hai uno spazio web....
badtoys ha detto:Questa è la lista dei dischi che vengono usati piu di frequente dai venditori nel MED500X2...credo che è gia qualcosa.![]()
Samsung HD204UI 2TB
Samsung HD154UI 1,5TB
Samsung HD103UI 1TB
Western Digital WD30EZRSDTL 3 TB (con limitazione jumper in attesa del firmware 1.0.4)
Grazie Badtoys del suggerimento.badtoys ha detto:Significa che devi impostare il jumper sui pin 5 e 6 per limitare il data transfer a 1,5 Gb/s e che devi assolutamente evitare di metterlo sui pin 7 e 8 (per evitare al formattazione avanzata).
...almeno fino a quando non verrà rilasciato il nuovo aggiornamento firmware 1.0.4 (fine mese).
Puo esserti utile guardare QUI![]()