[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Prima prova "seria" con un Mkv anime (reso perfettamente) ed un divx con sottotitoli (anche qui tutto perfetto). in quest'ultimo ho anche potuto diminuire la grandezza dei sottotitoli e abbassare la posizione, cosi da non disturbare la visione, e cambiare font risolvendo il problema delle lettere accentate.

Ho cominciato a copiargli dentro un 300gb di materiale, anche per scaricare un pò il PC che sta arrancando :D

unici nei riscontrati:
- un pochino di Lag quando si usa il telecomando, cè un pò di ritardo nella risposta
- una volta caricati i file da PC non riesco più a disconnettere la periferica..praticamente stacco tutto e chiudo le finestre, ma mi da sempre il solito messaggio "periferica USB ancora in uso, chiudere tutti i programmi" e la schermata del meder rimane bloccata con il simbolone M8M sul TV...alla fine devo staccare il cavo e tutto torna al suo normale funzionamento...

capita a qualcunaltro questa cosa..?

non ho ancora provato ne Lan ne WiFi, ma per ora sono molto sodisfatto!
 
@ zed

Quando trasferisci i file tramite usb, devi scollegarlo dalla TV o perlomeno tenere spenta la TV.
Quando ti esce quel messaggio (credo che hai windows7) prova prima a dare il comando chkdsk.exe nella finestrella "cerca programmi e file" da Start e successivamente riprova con la rimozione sicura. ;)
 
Hem...confermo che con quel metodo ci si scollega al primo tentativo.. :)
propongo una colletta con cui fare un bel regalo a Bad per Natale..! ti ringrazio per l'ennesima volta, mi sei stato di grande aiuto :)
 
qualcuno può indicarmi un negozio online italiano dal quale comprarlo? ne trovaprezzi ne kelko mi hanno aiutato nelle mie peregrinazioni...
 
grazie zed sempre molto preciso e gentile, altre due domande a voi che ne capite di sicuro più di me...Dolby AC3 Downmix & Passthrough / DTS Downmix & Passthrough (descrizione trovata sul sito ufficiale) questo vuol dire che potrò ascoltare l'audio sugli altoparlanti della tv vero? almeno fino a quando mi farò anche un bel impianto audio... e seconda domanda: potrò, in linea di massima, montare un hard disk qualsiasi vero? Rispettando le specifiche del prodotto ovviamente cioè dischi sata ecc ecc...
 
NON CREDETECI..!!!
in aria di elezioni è Bad che sta cercando di influenzare le nostre menti..! :D

dai che scherzo ovviamente..spero che si sistemi tutto perchè interessa anche a me la cosa

comunque dopo una settimana sono sempre più contento del 500X, appena ho un pò più di tempo e meno cose x la testa comincerò a cercare di fare qualche copertina :D
 
salve ho un piccolo problemaaa

ho formattato l HD.. pero non dal med500x ma tramite utility disco col MAC in formato NTFS

Capito lo sbaglio ho reistallato il firmware del med500x.. Xro l hd non e riconosciuto.. neanche se vado nella formattazione tramite med500x


ora come faccio????

come torno indietro???

qualche aiuto???
 
grazie bad! sarà di sicuro il mio prossimo acquisto! per quanto riguarda l'hard disk cosa mi dite invece? più o meno sono tutti compatibili previo rispetto delle specifiche sata ecc ecc?
 
audio Mede8er MED500X2

ciao una domanda sul MED500X2. Volevo acquistarlo ma ho alcuni dubbi.dato che lo userò sopratutto per ascoltare musica liquida, vorrei riscontri sulla qualità audio. Inoltre vorrei se possibile dei riscontri sull'interfaccia utente nella sezione dedicata alla musica, è ben fatta?
c'è una selezione per artista, e sopratutto legge i tag dei Flac o MP4.
grazie
 
br1dipaolo ha detto:
ciao una domanda sul MED500X2.


Ciao, io non ho l'X2, ma il modello precedente (MED500X). Da un veloce giro su alcuni forum mi pare di capire che non si discostino molto per le funzionalità audio, e se questo fosse confermato, non posso che dare un giudizio molto negativo!!:mad:

Infatti sconsiglio il MED500X per ascoltare musica liquida, dato che continua ad avere i seguenti problemi, che aspettano ancora una soluzione con aggiornamento di firmware (in teoria, visto che in pratica non ci saranno ulteriori firmware per il MED500X, sarei felice se qualcuno smentisse...:rolleyes: ):

- il segnale audio parte in ritardo di qualche secondo, vale sia con i wav, flac che con mp3 (valido solo quando si seleziona una nuova traccia da ascoltare).
- quando si passa alla traccia audio successiva c'è la pausa di qualche secondo (non è possibile riprodurre in gapless tra le tracce)
- i .cue non sono gestiti correttamente (impossibile avanzare o arretrare di traccia) e per di più non sono gapless neppure questi. Vale per mp3, wav, flac.

Spero che abbiano risolti questi problemi sull'X2, e mi unisco alla richiesta di br1dipaolo...
 
Top