Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nat75 ha detto:... intendevo solo chiedere a qualcune che avesse già qualche tema di poterlo sherare...
oppure chiedo se cè possibilità di crearseli in modo semplice!
l'ho provato ed è molto bello, ho fatto un paio di modifiche, la lunghezza del titolo l'ho dovuta diminuire, su titoli lunghi sparisce a destra, e altre piccolezze.Aldebaran78 ha detto:Tra l'atro mi faresti un favore, visto che non avendo ancora il mede8er non ho la possibilità di testarne il funzionamento (invito esteso a tutti gli utenti del topic... naturalmente).

A me non và, non carica la copertina, o almeno non la visualizza nel preview (tutti gli altri template invece si)Aldebaran78 ha detto:......Tra l'atro mi faresti un favore, visto che non avendo ancora il mede8er non ho la possibilità di testarne il funzionamento (invito esteso a tutti gli utenti del topic... naturalmente).
Eddy72 ha detto:per il font mi pare di aver messo 40
i sub li ho abbassati io, ho tolto la scritta dell'mkv e messo la dimensione del file, l'immagine dello studio non l'ho toccata.
mi sono dimenticato di rispondere a questoAldebaran78 ha detto:@per entrambi.... la resa a video com'è ?
Soprattutto per quanto riguarda la definizione delle scritte e l'aspect ratio in generale.
Eddy72 ha detto:scritta un pò in piccolo e io la leggo su un 46" led.
m.magnifico ha detto:Però le codifiche HD passano senza problemi tramite HDMI (Dolby TRUE HD e DTS MA correttamente codificati e visualizzati sul display dell'ampli!!!)![]()
Mad_Max_1968 ha detto:Anche nel caso i flussi siano a 7.1 canali come questi due:
http://www.demo-world.eu/trailers/redirect-high-definition.php?file=hd_dolby_city_redux_lossless.rar
http://www.demo-world.eu/trailers/redirect-high-definition.php?file=hd_dts_sfx_long_lossless.rarQUOTE]
Ciao MadMax1968,
sì, li decodifica entrambi (l'ampli visualizza correttamente true HD 7.1 e DTS HD MA 7.1), anche se con il secondo spezzone avevo qualche scatto, ma forse non adducibile al formato audio.
b747 ha detto:Se mi sharate l'ultima versione modificata mi piacerebbe provarla sul mio schermo del VPR, grazie anticipate![]()
Aldebaran78 ha detto:riveduta e corretta seguendo i suggerimenti di Eddy72 (che ringrazio ancora una volta)
Mad_Max_1968 ha detto:Speriamo non sia un limite fisico del processore...