Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nat75 ha detto:... intendevo solo chiedere a qualcune che avesse già qualche tema di poterlo sherare...
oppure chiedo se cè possibilità di crearseli in modo semplice!
l'ho provato ed è molto bello, ho fatto un paio di modifiche, la lunghezza del titolo l'ho dovuta diminuire, su titoli lunghi sparisce a destra, e altre piccolezze.Aldebaran78 ha detto:Tra l'atro mi faresti un favore, visto che non avendo ancora il mede8er non ho la possibilità di testarne il funzionamento (invito esteso a tutti gli utenti del topic... naturalmente).

A me non và, non carica la copertina, o almeno non la visualizza nel preview (tutti gli altri template invece si)Aldebaran78 ha detto:......Tra l'atro mi faresti un favore, visto che non avendo ancora il mede8er non ho la possibilità di testarne il funzionamento (invito esteso a tutti gli utenti del topic... naturalmente).
Eddy72 ha detto:per il font mi pare di aver messo 40
i sub li ho abbassati io, ho tolto la scritta dell'mkv e messo la dimensione del file, l'immagine dello studio non l'ho toccata.
mi sono dimenticato di rispondere a questoAldebaran78 ha detto:@per entrambi.... la resa a video com'è ?
Soprattutto per quanto riguarda la definizione delle scritte e l'aspect ratio in generale.
Eddy72 ha detto:scritta un pò in piccolo e io la leggo su un 46" led.
m.magnifico ha detto:Però le codifiche HD passano senza problemi tramite HDMI (Dolby TRUE HD e DTS MA correttamente codificati e visualizzati sul display dell'ampli!!!)![]()
Mad_Max_1968 ha detto:Anche nel caso i flussi siano a 7.1 canali come questi due:
http://www.demo-world.eu/trailers/redirect-high-definition.php?file=hd_dolby_city_redux_lossless.rar
http://www.demo-world.eu/trailers/redirect-high-definition.php?file=hd_dts_sfx_long_lossless.rarQUOTE]
Ciao MadMax1968,
sì, li decodifica entrambi (l'ampli visualizza correttamente true HD 7.1 e DTS HD MA 7.1), anche se con il secondo spezzone avevo qualche scatto, ma forse non adducibile al formato audio.
b747 ha detto:Se mi sharate l'ultima versione modificata mi piacerebbe provarla sul mio schermo del VPR, grazie anticipate![]()
Aldebaran78 ha detto:riveduta e corretta seguendo i suggerimenti di Eddy72 (che ringrazio ancora una volta)
Mad_Max_1968 ha detto:Speriamo non sia un limite fisico del processore...