Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
christians ha detto:Il Dongle non funziona per niente bene; in 802.11n 2.4 GHz avevo molti scatti anche su materiale non certo impegnativo (720p a basso bitrate).
christians ha detto:@Echoes- assenza di scatti in caso di riproduzione dello stesso file... - assenza di scatti in caso di riproduzione dello stesso file da parte dello stesso MED500X .
ciao sono interessato al lettore 500 ma legge anche le iso 1:1 BD? graziebadtoys ha detto:...infatti...fino ad ora il massimo datarate che ho potuto registrare, ma sia ben chiaro solo in determinate scene è stato di 9 Megabyte al secondo su immagine iso 1:1 BD.
Quindi...niente allarmismi...please.![]()
grazie stasera allora me rileggo bene la rece e vedo dove prenderlo .a tal proposito mi dici il prezzo indicativo e dove è sicuro l'aquisto.badtoys ha detto:@angelovero
...certamente, ma senza i menu e contenuti interattivi, parte direttamente il film ma è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
Dicesi questa modalità: BDLite.![]()
ok domani ordino un ultima cosa che non miè chiara anche se assolutamente non determinante per l 'aquisto.non ho capito pur leggendotutto il treand se si vede you tube in streaming o altre fonti di video simili.hoi altre domande ma te le faro' quando arriva l'oggettinobadtoys ha detto:i siti linkati nel primo post di questa discussione sono tutti sicuri...ma dallo shop ufficiale europeo è ancora meglio.![]()