[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

@ christian è una contraddizione ..non comprendo :confused:

christians ha detto:
Il Dongle non funziona per niente bene; in 802.11n 2.4 GHz avevo molti scatti anche su materiale non certo impegnativo (720p a basso bitrate).

christians ha detto:
@Echoes- assenza di scatti in caso di riproduzione dello stesso file... - assenza di scatti in caso di riproduzione dello stesso file da parte dello stesso MED500X .
 
@Blue66

Lo stesso file, riprodotto dal Mede8er (dongle 802.11n 2.4 GHZ) e dal mio portatile (802.11n 2.4 GHz), nel primo caso scattava, nel secondo no. Inoltre, una volta collegato il Mede8er via Ethernet al bridge Buffalo più volte menzionato in questo thread, gli scatti sono del tutto spariti.

Tutto questo mi ha portato a pensare che il dongle originale non sia di grande qualità.
 
Buffalo WLI-TX4-AG300N

...gran bel prodotto, anche se non mancano le dovute limitazioni di utilizzo.
Troppo sensibile agli ostacoli e alle interferenze...come del resto tutti i prodotti di questo tipo, però quando funziona è davvero spettacolare. ;)
 
...certo che lo puoi attaccare a un router con wifi/g, ma non ne potrai sfruttare la sua capacità di andare a 300 Megabit.
Quindi, ci vuole a monte anche un router che abbia il wifi con protocollo /n per stabilire quella velocità...altrimenti il Buffalo ti andrà solo a 54 Megabit. ;)
 
Certo che lo puoi utilizzare per convertire un segnale 802.11g, solo che sarebbe un po' "sprecato" visto che i 54 Mbps sono solo teorici e che un Ethernet 100 Mbps non va in crisi neanche con i 300 Mbps teorici di una rete 802.11n a 5 GHz,
 
Problemi configurazione Videowall

Ho provato a configurare il videowall secondo le convenzioni indicate nel documento in prima pagina della discussione sul MED400:

- serie TV su tre livelli /Serie TV/Nome serie/Stagione
- folder.jpg della serie nella cartella della serie stessa; dimensioni 157x232, 45kb formato jpg
- folder.jpg della stagione nella cartella della stagione corrispondente; dimensioni 157x232, 45kb formato jpg

Riesco correttamente a vedere la matrice 2x6 con le serie tv, ma se premo OK in una qualunque serie ottengo il messaggio d'errore "Unknown file".

Dove sbaglio?
 
@Deepsky

...lo abbiamo detto un sacco di volte...ma lo ripeto ancora, il chipset Realtek 1073 non ha il supporto Macrovision e quindi puoi solo riprodurre materiale "sprotetto", come le copie di backup.
Questo discorso vale sia per i DVD che per i Bluray.

Per completare l'informazione...attualmente gli unici player in grado di supportare questa funzione, sono quelli che montano come chipset il Sigma Design SMP8642.

Chiaro ? ;)
 
badtoys ha detto:
...infatti...fino ad ora il massimo datarate che ho potuto registrare, ma sia ben chiaro solo in determinate scene è stato di 9 Megabyte al secondo su immagine iso 1:1 BD.
Quindi...niente allarmismi...please. :D
ciao sono interessato al lettore 500 ma legge anche le iso 1:1 BD? grazie
 
@angelovero
...certamente, ma senza i menu e contenuti interattivi, parte direttamente il film ma è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
Dicesi questa modalità: BDLite.;)
 
badtoys ha detto:
@angelovero
...certamente, ma senza i menu e contenuti interattivi, parte direttamente il film ma è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
Dicesi questa modalità: BDLite.;)
grazie stasera allora me rileggo bene la rece e vedo dove prenderlo .a tal proposito mi dici il prezzo indicativo e dove è sicuro l'aquisto.
 
badtoys ha detto:
i siti linkati nel primo post di questa discussione sono tutti sicuri...ma dallo shop ufficiale europeo è ancora meglio. ;)
ok domani ordino un ultima cosa che non miè chiara anche se assolutamente non determinante per l 'aquisto.non ho capito pur leggendotutto il treand se si vede you tube in streaming o altre fonti di video simili.hoi altre domande ma te le faro' quando arriva l'oggettino
 
Top