Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
christians ha detto:Il Dongle non funziona per niente bene; in 802.11n 2.4 GHz avevo molti scatti anche su materiale non certo impegnativo (720p a basso bitrate).
christians ha detto:@Echoes- assenza di scatti in caso di riproduzione dello stesso file... - assenza di scatti in caso di riproduzione dello stesso file da parte dello stesso MED500X .
ciao sono interessato al lettore 500 ma legge anche le iso 1:1 BD? graziebadtoys ha detto:...infatti...fino ad ora il massimo datarate che ho potuto registrare, ma sia ben chiaro solo in determinate scene è stato di 9 Megabyte al secondo su immagine iso 1:1 BD.
Quindi...niente allarmismi...please.![]()
grazie stasera allora me rileggo bene la rece e vedo dove prenderlo .a tal proposito mi dici il prezzo indicativo e dove è sicuro l'aquisto.badtoys ha detto:@angelovero
...certamente, ma senza i menu e contenuti interattivi, parte direttamente il film ma è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
Dicesi questa modalità: BDLite.![]()
ok domani ordino un ultima cosa che non miè chiara anche se assolutamente non determinante per l 'aquisto.non ho capito pur leggendotutto il treand se si vede you tube in streaming o altre fonti di video simili.hoi altre domande ma te le faro' quando arriva l'oggettinobadtoys ha detto:i siti linkati nel primo post di questa discussione sono tutti sicuri...ma dallo shop ufficiale europeo è ancora meglio.![]()