Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rrepetta99 ha detto:una informazione, siccome ho visto che la concorrenza si sta muovendo nel fornire a questi player un'uscita HDMI 1.4 ( non si capisce bene se sia compatibile con il 3d)
gwwmas ha detto:Quello che mi domando è: chi l' ha progettato per primo ?
badtoys ha detto:...nessuno dei due.![]()
![]()
Ma questa azienda cinese:
http://www.datage.com.cn/index.php?s=/product/det/id/39.......ma su specifiche costruttive espressamente dettate dalla Sanji......
TheRaptus ha detto:Per chi (come me) si lamenta del telecomando con ergonomia nulla, ho risolto con un Logitech Harmony 300: pagato 19.99 mi gestisce anche la tv ed altri due dispositivi. Ha in database il Nostro, configurazione semplicissima. Riconosce anche il mio stereo in firma che ha 18 anni. E l'ergonomia è ottima.
Da "Controlla se Harmony supporta i tuoi dispositivi"haegemonia ha detto:stavo provando a vedere nella lista del logitech harmony se c'era la voce per il nostro mitico lettore.. ma non la trovo...![]()
TheRaptus ha detto:Mea culpa: in un negozio MediaMarket ... il MW di Germania! Probabilmente era un sottocosto, ma il tedesco è una brutta lingua!
TheRaptus ha detto:Per chi (come me) si lamenta del telecomando con ergonomia nulla, ho risolto con un Logitech Harmony 300.