Allora eccomi quà con la mie prime impressioni del " nuovo " arrivato

;
prima di iniziare un ringraziamento sincero al
grande badtoys che mi ha praticamente configurato il Mede8er e la rete per sfruttare tutte le features offerte dallo splendido player.
Già all'apertura della confezione si nota la generosa fornitura di tutti i cavi che potrebbero servire al collegamento delle più comuni necessità, dove per altro è presente un cavo hdmi di buona fattura (con calza che fà tanto High End

), e pure una comoda tracolla per un eventuale trasporto.
Premetto che il mio confronto è in relazione al WD 1° gen già utilizzato da più di un anno:
costruzione solida e curata, interfaccia ricca e reattiva ai comandi impartiti, una svariata quantità di opzioni di configurazione, di cui la possibilità tramite il videowall e le locandine create con ThunbGen (qui ancora un:ave: @ badtoys che con la guida in italiano ha reso il tutto semplicissimo!), si può creare una presentazione della propria "videoteca" veramente gradevole.
Per quanto riguarda la resa video....anche qui ne ho guadagnato, in special modo sulla miglior gestione dei panning laterali dove il filmato risulta più fluido e .....scusate se è poco!!!
A seguito di quanto detto non posso che ritenermi soddisfatto dell'acquisto del Mede8er, che secondo il mio modesto parere è veramente un best buy in relazione al prezzo ed a quello che offre.
Ciao Roby