Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rrepetta99 ha detto:una informazione, siccome ho visto che la concorrenza si sta muovendo nel fornire a questi player un'uscita HDMI 1.4 ( non si capisce bene se sia compatibile con il 3d)
gwwmas ha detto:Quello che mi domando è: chi l' ha progettato per primo ?
badtoys ha detto:...nessuno dei due.![]()
![]()
Ma questa azienda cinese:
http://www.datage.com.cn/index.php?s=/product/det/id/39.......ma su specifiche costruttive espressamente dettate dalla Sanji......
TheRaptus ha detto:Per chi (come me) si lamenta del telecomando con ergonomia nulla, ho risolto con un Logitech Harmony 300: pagato 19.99 mi gestisce anche la tv ed altri due dispositivi. Ha in database il Nostro, configurazione semplicissima. Riconosce anche il mio stereo in firma che ha 18 anni. E l'ergonomia è ottima.
Da "Controlla se Harmony supporta i tuoi dispositivi"haegemonia ha detto:stavo provando a vedere nella lista del logitech harmony se c'era la voce per il nostro mitico lettore.. ma non la trovo...![]()
TheRaptus ha detto:Mea culpa: in un negozio MediaMarket ... il MW di Germania! Probabilmente era un sottocosto, ma il tedesco è una brutta lingua!
TheRaptus ha detto:Per chi (come me) si lamenta del telecomando con ergonomia nulla, ho risolto con un Logitech Harmony 300.