[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

@TheRaptus
...ieri sera ho provato un altro metodo ancora piu rapido. :D
Ho fatto fare l'immagine iso direttamente da DVD decrypter impostando la modalità ISO read e in 15 minuti mi ha creato la iso 1:1.

Data in pasto al Mede8er...funziona perfettamente in tutte le sue parti...menu, contenuti speciali, lingue, capitoli etc. ;)

Quindi...come vedi, c'è qualcosa che non va nel tuo metodo.:)

p.s. prova eseguita con windows 7 32bit.
 
ciao a tutti, sinceramente io creo le iso dei BD ma di menù e altro non vedo niente. In poche parole quando lo dò in pasto al med mi parte il file e posso scegliere solo l'audio. Mio metodo:
metto tutto il contenuto del BD in una cartella e creo la iso tramite imgburn, ma di menù extra e quant'altro non vedo niente
Bye
Luca
P.S.
con dvd decrypter si possono creare anche iso di BD? Scusate la domanda forse scontata..
 
...assolutamente no Luca. :D :D
Se leggi bene...noi stavamo parlando di DVD e non di Bluray.
Come abbiamo detto piu volte, le iso BD possono essere riprodotte solo nella modalità BDLite e quindi senza menu e contenuti speciali.

...vedo con piacere che poi sei riuscito a creare le iso con IMGBurn. ;)
 
badtoys ha detto:
...vedo con piacere che poi sei riuscito a creare le iso con IMGBurn. ;)
Ciao, se ci sono riuscito è grazie al tuo indirizzamento. Credi che sia in programma una feature del software per far leggere iso dei bd con i menù?
Grazie
Luca
P.S. a questo punto mi conviene pulire i file del Bd 1:1 con dvdfab per avere solo video e traccia alla max qualità possibile senza ammenniccoli...
 
uan ha detto:
Credi che sia in programma una feature del software per far leggere iso dei bd con i menù?

...non per scoraggiare le aspettative, ma credo proprio di no...purtroppo questa possibilità è appannaggio di player molto piu costosi.:rolleyes:
 
...vero.:)
E' passato poco piu di un anno da quando ho presentato per la prima volta questo player...e nessuno si sarebbe immaginato oggi di trovarsi tra le mani un prodotto ancora attuale e "pimpante". :D :D
Questo è quello che intendiamo, quando parliamo di prodotto ben supportato dalla casa madre. ;)
 
Ciao a tutti, e domanda per Badtoys: cosa ne dici di questo HD interno
Western Digital WD20EARS Caviar Green 2TB
Sò che tu consigli questo Samsung HD203WI EcoGreen F3 2TB ma il prezzo del primo è più basso e a parità di prestazioni lo comprerei subito. Grazie sempre per la disponibilità
Luca
P.S. la differenza credo che sia nella rotazione del disco che tu preferisci a 5400 rpm per surriscaldamento e maggiore compatibilità con la lettura del med.. spero di non aver detto ca...te :-)
 
Un saluto a tutti, disturbo solo per una domanda.....
ma se si fa una iso di un BD_3D poi è possibile vedere sul proprio televisore 3D il film leggendolo con questo gioiellino ?
Oppure bisogna per forza comprarsi un lettore BD3D ??

Grazie
 
Scusate l' OT ragazzi, farei parte del club se fosse già arrivato il gioiellino... ma comincio a preoccuparmi dopo 10 giorni dall'ordine (già lunedi sul sito davano l'ordine per "complete" :( ) chi ha avuto esperienza con l'ultimo link shop indicato il prima pagina, e sa indicarmi il corriere utilizzato e la modalità per tracciare la spedizione ?

Grazie Roby

P.S. Ho già inviati email info, ma risposta nada!!!
 
Ciao a tutti :)

Allora la mia richiesta è semplice, quando voglio vedermi un bel film sottotitolato magari in formato .mkv non devo far altro che rinominare il file dei sottotitoli con lo stesso nome del file video, e fin qui tutto ok.

Ma se avessi la necessità di avere per lo stesso file video 2 o più file di sottotitoli? Se voglio cambiare sub devo per forza rinominare ogni volta il file che mi interessa o c'è un metodo alternativo?

Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni :D
 
@Steeve77

Come ben saprai i file .mkv non sono altro che contenitori al cui interno stanno i veri file : video, uno o piu audio, uno o piu sottotitoli.

Per fare in modo di avere un file .mkv con piu sottotitoli ti consiglio di scaricare mkvmerge , un programmino gratuito che serve per "muxare" ovvero creare, file in formato .mkv.
L'utilizzo di questo programma è molto facile ed intuitivo ... trascini dentro il file video, i files dei sottotitoli e poi avvii il programma ... in un batter d'occhio avrai il tuo file con i sottotitoli multipli.
 
formattazione hd

Ciao a tutti, come letto, devo formattare il nuovo hd interno con la funzione integrata del med per una corretta formattazione. La mia domanda è la seguente procedura per trasferire i file dal pc all'hd interno è corretta: collego tramite usb il med al pc e faccio un semplice copia e incolla dal pc al med. E' giusto oppure sbaglio? Chiedo prima che mi arrivi l'hd in modo da essere pronto
Grazie a tutti
Luca
 
uan ha detto:
Ciao a tutti, come letto, devo formattare il nuovo hd interno con la funzione integrata del med per una corretta formattazione. La mia domanda è la seguente procedura per trasferire i file dal pc all'hd interno è corretta: collego tramite usb il med al pc e faccio un semplice copia e incolla dal pc al med. E' giusto oppure sbaglio? Chiedo prima che mi arrivi l'hd in modo da essere pronto
Grazie a tutti
Luca

Giusto, io ho fatto così.
 
Saluti a tutti,
scusate se rompo con il discorso del 3D......

X Badtoys : una informazione, siccome ho visto che la concorrenza si sta muovendo nel fornire a questi player un'uscita HDMI 1.4 ( non si capisce bene se sia compatibile con il 3d) i tizi del Mede si muoveranno anche in questo senso ?
Naturalmente sto parlando della possibilità di un nuovo modello.... c'è qualche voce di corridoio ? Oppure la cosa gli rimbalza e continuano con questa politica di prezzo contenuto con ottimo rapporto di qualità ?
Grazie ancora....
PS: Lo so, per la sfera ti stai attrezzando..... ;)
 
Top