[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

@badtoys

Svelato l'arcano.
Mi sono accorto che i file non erano iso, ma img, e a quanto pare il mede8er non legge altri formati immagini diversi dall' iso, Basta comunque nella maggior parte delle volte rinominare i .img in .iso (come avevi anche giustamente detto te) e funzionano correttamente.
Per lo stesso motivo thumbgen non li riconosceva

...e comunque, se avessi detto da subito che si trattava di file .img invece di file.iso...ci saremmo risparmiati un sacco di tempo. ;)

...a prescindere dal fatto che aiutarti è stato un piacere. :D

beh....se mi fossi accorto che erano .img avrei anche evitato di chiedere :P
Ero convinto fossero delle iso, anche perchè nel portatile col quale gestisco il nas del lettore non tengo attivata la visualizzazione delle estensioni, quindi vedevo quei files immagine con la stessa icona delle iso :)
Tutto è bene ciò che finisce bene comunque.
Ora attendo il firmware 4.0, lì ci sarà da sbizzarrirsi. Ho intenzione di prelevarne il codice sorgente e moddarmene uno a mia immagine e somiglianza :P

@ badtoys

Grazie per il chiarimento.....ma un confronto tra As Rock e Mede8er...dai toglimi il dubbio!

Ciao

dimenticavo....come si comporta nella visulizzazine di filmati da You tube? e con le foto?

anger ha detto:
Ora attendo il firmware 4.0, lì ci sarà da sbizzarrirsi. Ho intenzione di prelevarne il codice sorgente e moddarmene uno a mia immagine e somiglianza :P

Mah... Dubito che rilasceranno il codice sorgente...:D
E senza non puoi fare molto...
Anche perchè sarebbe come fare un regalone in un piatto d'argento, a tutti i concorrenti che usano lo stesso hardware ! :p
Dopo tanto duro lavoro !?!:cry:
comunque sia ... auguri !

Byez... Pikka68

ciao Tony tutto bene ? :) ho sentito che oggi ci son state scosse telluriche a Foggia eprovincia o o giù di lì ... e volevo sincerarmi
ciao... Mauro

...si si tutto bene per ora :sperem: anche se alle 22:00 ne ha fatta un'altra ma meno potente di quella delle 14:20.

...e giusto per restare in tema, il Mede8er non si è spostato nemmeno di un millimetro :D :D

Grazie per il pensiero. ;)

io invece credo perchè era venerdi 17. :tie:
...meglio riderci sopra...ma ragazzi, vi posso assicurare che non è stata una sensazione piacevole :ops:

Ultima modifica:
sto facendo un nuovo PC, con disco da 2 TB che potrei prendere in prestito per copare quanto c'è sul mio, formattare con il nuovo FW 4.0 quindi ritrasferire ...
Si sa niente riguardo alla data di rilascio ?

ciao, finalmente oggi sono riuscito ad installarre il mede8er e a pensionare il vecchio emtec.
solo un problema e rilevante:
via hdmi prima passavo per il sinto ampli e potevo godermi appieno i film ora con il nuovo mede8er vedo ma non sento nulla attraverso il sinto ampli stesso.
sento attraverso la tv (l'ampli è passante) ma non con l'impianto sorround e nulla rispetto a prima è cambiato se non il nuovo player.
consigli?

@revo77

Se sei sicuro che il tuo amplificatore è capace di decodificare i segnali audio Dolby Digital e DTS allora nel menu del Mede8er, alla sezione Audio puoi impostare HDMI Passthrough...altrimenti devi usare l'altra impostazione : HDMI Downmix (2ch). ;)

...purtroppo senza conoscere la marca e il modello del tuo sintoampli è difficile essere piu precisi.

si, lo fa eccome.
lo gestiva con il precedente n200.
di fatto l'ampli da spento è passante verso il tvc sia in audio che in video e da acceso gestiva almeno con l'n200 anche il 5.1 cosa che con il mede8r nn avviene...è un denon...