...un'ultima cosa.
Potresti avere qualche difficoltà nell'eseguire la modalità recovery cosi come è descritta in prima pagina di questa discussione, in quanto era stata stilata per il player con il vecchio chipset.
Siccome con il nuovo chipset (quello che hai tu) è cambiato anche l'hardware, in pratica pigiando il tasto On/Off sul pannello frontale del player, non è piu possibile spegnere l'apparato...ti consiglio di seguire questa procedura:
1- Togliere l'alimentazione al Mede8er, staccando il jack posteriore;
2- Inserire la Pendrive USB con il nuovo firmware in una delle 2 porte USB laterali;
3- Tenere premuto il tasto On/Off sulla parte frontale del player e contemporaneamente, reinserire il jack di alimentazione...continuare a tenere premuto il tasto On/Off per altri 10 secondi e poi rilasciarlo.
A questo punto dovrebbe iniziare la procedura di recovery:
Il led rosso del pannello frontale comincerà a lampeggiare e nel giro di 15 secondi, si vedrà sul TV la barra di avanzamento con le indicazioni della versione software che sta installando.
Aspettare che finisca questa fase (che dura circa 60 secondi) e che sulla TV compaia nuovamente il Menu che ci chiede di impostare la lingua.
4- A questo punto, togliere nuovamente il jack di alimentazione per 30 secondi.
5- Ricollegare il jack di alimentazione, accendere l'apparato e riconfigurare nuovamente tutte le impostazioni di Setup, perchè saranno tornate a quelle predefinite di fabbrica.
6- Ora è possibile utilizzare il Mede8er normalmente.
Seguendo alla lettera questa procedura, dovrebbe filare tutto liscio.
EDIT
Speriamo che con il prossimo rilascio del nuovo firmware, finisca tutta sta menata e che si possa aggiornare normalmente.
Riguardo alla tua domanda se bisogna riformattare ad ogni aggiornamento firmware...ti rispondo "Assolutamente NO" sarebbe assurdo doversi fare ogni volta il backup...specie per quelli che utilizzano dischi da 2 Tera. :tie:
