Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:Intanto, rivolgo un invito a tutti quanti voi...perchè non vi affacciate un attimo qui per scrivere un vostro parere su questa nuova versione software ?
badtoys ha detto:Quindi se avete rilevato dei bachi, oppure avete dei sospetti, vi pregherei di descriverli nel modo piu dettagliato possibile, in modo da poterli verificare insieme.
badtoys ha detto:... avrai la velocità di trasferimento dati, piu alta in assoluto (tra i 15 e i 20 MB al secondo).
badtoys ha detto:Come hard disk quelli con il minor costo a MB sono i Samsung F2 da 1,5 tera.
rossAM ha detto:.....Io ho cablato tutta la casa, piano terra e 1°piano e, via cavo, in trasmissione dati va in media a 5 mbyte/secondo.....
quindi attendo altri lumi se funge anche da server dlnablues 66 ha detto:@HSH... intanto benvenuto ... mi sembra che con il mede8er non possa farlo
per il Prezzo ; Credo che anche in altri forum è stato , già detto :O
se vuoi stabilità ed un uso facile ed intuitivo oltre , la qualità , credo che questo player ... nè sia la Verità
se vuoi poi un prodotto chè registra ...Cì spiace mà non è un prodotto per tèquindi dovrai cercare qualche altro player ,
ciao
Stesso identico problema che avevo con tutte le versioni precedenti dei firmwares.badtoys ha detto:@Bello
Quindi era un problema che avevi anche con la 2.0.2 ?
Nessun blocco con il QNAP, entrambi i protocolli funzionano. Con alcuni files, Samba ha delle "incertezze", mentre NFS tira dritto senza problemi. Come ho già detto, nessun blocco o rallentamento. Solo qualche breve sporadica incertezza con Samba, che come sai, è un protocollo che non sopporto. :bsod:badtoys ha detto:Saresti cosi gentile da testarmi le prestazioni in Samba e NFS con il Qnap?
Noti rallentamenti o blocchi improvvisi ?