Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:Intanto, rivolgo un invito a tutti quanti voi...perchè non vi affacciate un attimo qui per scrivere un vostro parere su questa nuova versione software ?
badtoys ha detto:Quindi se avete rilevato dei bachi, oppure avete dei sospetti, vi pregherei di descriverli nel modo piu dettagliato possibile, in modo da poterli verificare insieme.
badtoys ha detto:... avrai la velocità di trasferimento dati, piu alta in assoluto (tra i 15 e i 20 MB al secondo).
badtoys ha detto:Come hard disk quelli con il minor costo a MB sono i Samsung F2 da 1,5 tera.
rossAM ha detto:.....Io ho cablato tutta la casa, piano terra e 1°piano e, via cavo, in trasmissione dati va in media a 5 mbyte/secondo.....
quindi attendo altri lumi se funge anche da server dlnablues 66 ha detto:@HSH... intanto benvenuto ... mi sembra che con il mede8er non possa farlo
per il Prezzo ; Credo che anche in altri forum è stato , già detto :O
se vuoi stabilità ed un uso facile ed intuitivo oltre , la qualità , credo che questo player ... nè sia la Verità
se vuoi poi un prodotto chè registra ...Cì spiace mà non è un prodotto per tèquindi dovrai cercare qualche altro player ,
ciao
Stesso identico problema che avevo con tutte le versioni precedenti dei firmwares.badtoys ha detto:@Bello
Quindi era un problema che avevi anche con la 2.0.2 ?
Nessun blocco con il QNAP, entrambi i protocolli funzionano. Con alcuni files, Samba ha delle "incertezze", mentre NFS tira dritto senza problemi. Come ho già detto, nessun blocco o rallentamento. Solo qualche breve sporadica incertezza con Samba, che come sai, è un protocollo che non sopporto. :bsod:badtoys ha detto:Saresti cosi gentile da testarmi le prestazioni in Samba e NFS con il Qnap?
Noti rallentamenti o blocchi improvvisi ?