Bello
New member
badtoys ha detto:@Bello
Michele...credo che a te dovrebbe interessare questa cosa...![]()
root@mede8er:/# ipkg install ushare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:@Bello
Michele...credo che a te dovrebbe interessare questa cosa...![]()
Che mi mantenga i settings video??? :incazzed:badtoys ha detto:@Bello
Insomma, adesso abbiamo anche il firmware moddato...cos'altro potremmo desiderare da sto player.![]()
Esperimento di breve durata.... l'hard disk non era mio e l'ho reso subito (uso lo scatolotto solo in streaming). Comunque seri problemi nella gestione della ram. Probabilmente alcuni processi vengono lanciati con "nice" (http://www.computerhope.com/unix/unice.htm) che inficia la stabilità... sono solo supposizioni ovviamente. Sono tornato al firmware normale immediatamente, tanto senza HD interno non serve a nulla avere firmware con plug-in Optware.badtoys ha detto:Quindi, stai sperimentando la 3.0.2 modded con Optware...e come va ?
uelino54 ha detto:Blu Ray da hd esterni li legge tranquillamente?
manfy ha detto:lo streaming in wifi va lentissimo e possibile???
avevo lo streamy e nn avevo di questi problemi.. lo streaming andava liscio..
badtoys ha detto:...ma il router o l'AP sono wifi-n oppure solo g ?
Per streaming lento cosa intendi ? Si blocca oppure va a scatti ?
Che tipo di file hai provato ?
p.s. hai visto poi che si trattava solo di pazientare...e che nessuno ti voleva fregare ?![]()