Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:...mi stanno gia fischiando.![]()
......Ricordati che il netgear ha come indirizzo il 192.168.1.1, mentre il D-Link ha il 192.168.0.1......
badtoys ha detto:....p.s. dalle tue parole capisco che questo Netgear ti piace...e non avevo dubbi. :cincin:
gwwmas ha detto:ma nella cartella pubblica dove posso vedere e visionare i file video di esempio di windows 7 si
badtoys ha detto:...e allora, senza che ti sbatti piu di tanto...copia l'intera cartella con i film nella cartella Pubblica.![]()
Bello ha detto:Ma quand'è che usciranno i pc con una bella distribuzione linux preinstallata??
haaaaaaaahahahaha... questa viene da Zelig?? :asd:badtoys ha detto:...quando linux sarà in grado di fare le stesse cose che ti fa fare windows.:ciapet:
badtoys ha detto:...visto che ci sei, controlla anche che il tuo Windows 7......
Bello ha detto:Questo non è il post adatto per consolare i poveri utenti di windows...
gwwmas ha detto:Come, solo adesso mi dici questa cosa ?![]()
Ho proprio la 64 bit![]()
badtoys ha detto:...facciamo cosi...per rendere la cosa piu interessante....
badtoys ha detto:...
Oltre al Pinnacle, ci sono anche altri software che possono effettuare la conversione da AVI DV a DVD...ma per me il migliore è il Procoder della Canopus.![]()
badtoys ha detto:@spatum
...dammi un po di tempo, che servo anche te, perchè al momento sono intento a guadagnarmi una cena...che di questi tempi non è poco.![]()
![]()