Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:...mi stanno gia fischiando.![]()
......Ricordati che il netgear ha come indirizzo il 192.168.1.1, mentre il D-Link ha il 192.168.0.1......
badtoys ha detto:....p.s. dalle tue parole capisco che questo Netgear ti piace...e non avevo dubbi. :cincin:
gwwmas ha detto:ma nella cartella pubblica dove posso vedere e visionare i file video di esempio di windows 7 si
badtoys ha detto:...e allora, senza che ti sbatti piu di tanto...copia l'intera cartella con i film nella cartella Pubblica.![]()
Bello ha detto:Ma quand'è che usciranno i pc con una bella distribuzione linux preinstallata??
haaaaaaaahahahaha... questa viene da Zelig?? :asd:badtoys ha detto:...quando linux sarà in grado di fare le stesse cose che ti fa fare windows.:ciapet:
badtoys ha detto:...visto che ci sei, controlla anche che il tuo Windows 7......
Bello ha detto:Questo non è il post adatto per consolare i poveri utenti di windows...
gwwmas ha detto:Come, solo adesso mi dici questa cosa ?![]()
Ho proprio la 64 bit![]()
badtoys ha detto:...facciamo cosi...per rendere la cosa piu interessante....
badtoys ha detto:...
Oltre al Pinnacle, ci sono anche altri software che possono effettuare la conversione da AVI DV a DVD...ma per me il migliore è il Procoder della Canopus.![]()
badtoys ha detto:@spatum
...dammi un po di tempo, che servo anche te, perchè al momento sono intento a guadagnarmi una cena...che di questi tempi non è poco.![]()
![]()