• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Mi attira parecchio questo media player, fa proprio tutto quello che mi servirebbe.
Ha pure l'uscita rca stereo e ottica....ci sono alternative valide a questo meda player?
Ho letto tutta la recensione e il fatto che sia stabile e semplice, mi ha fatto innamorare. Che poi non faccia il "caffè" mi interessa ben poco :D

Che dite....procedo? :D

Luca_CH ha detto:
Mi attira parecchio questo media player, fa proprio tutto quello che mi servirebbe.
Ha pure l'uscita rca stereo e ottica....ci sono alternative valide a questo meda player?
Ho letto tutta la recensione e il fatto che sia stabile e semplice, mi ha fatto innamorare. Che poi non faccia il "caffè" mi interessa ben poco :D

Che dite....procedo? :D

e fai bene a chiederlo, scusate ma non è meglio questo?? http://audio-video.tgo.it/hard-disk..._campaign=20100122&utm_content=VERBATIM-47542

VI PREGO, BADTOYS O QUALCUNO PUO' RISPONDERMI PERFAVORE? :( non conosco gente esperta d'informatica ci siete solo voi praticamente..

1. oggi tramite tecnico ho comprato questo ROUTER http://www.edimax.com/en/produce_detail.php?pd_id=129&pl1_id=3&pl2_id=19 va bene secondo voi? qualcuno mi conferma che va bene o è lentissimo? intendo nello streming e nel trasferimento.. per voi lo devo cambiare?

2. ma non da casini un unica lan per l'adsl e le varie operazioni che possono essere svolte con questo lettore? tipo il trasferimento files si fa tutto sulla stessa ethernet?

3. mi consigliate la loro antennina http://www.mede8ershop.eu/products.php?cid=3 o faccio meglio a prendermela a parte?

4. dove mi consigliate di comprare lhard disk da loro sul sito oppure a parte?? se si dove precisamente? so che stanno per essere ivati di un bel po.. :eek:

5. posto migliore di questo http://www.mede8ershop.eu/ per comprare questo lettore non c'è vero?

4. ormai vedo che è uscito il nuovo popcorn in linea di massima non è meglio questo? http://www.popcornhour.com/onlinestore/index.php?pluginoption=viewcart nel senso vedo che grosso modo costano tutti la stessa cifra.. :confused:

vi prego di darmi una mano in quanto forse riesco a ridare indietro il router che ho comprato cambiandolo con un altro senza dovermelo tenere perforza..

grazie a tutti, ciao!

Per essere precisi:
Il router che hai comprato è un "vecchio" b/g e con questo ti puoi scordare di fare streaming di filmati HD!

Se vuoi andare sul sicuro, devi passare come minimo ad un router di tipo "n" e se vuoi ancora migliorare le prestazioni, che sia anche Dual Band (2,4Ghz/5Ghz).

Io e badtoys abbiamo questo "mostriciattolo" abbinato ad un bridge wifi (dual band).

Router ==> http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WNDR3700
Bridge wifi ==> http://www.buffalo-technology.com/products/wireless/wireless-n-nfiniti-dual-band/wli-tx4-ag300n-wireless-n-nfiniti-dual-band-ethernet-converter/

Ti assicuro che con questa accoppiata riesci a fare streaming, sia con il protocollo samba, ma ancora meglio con l'nfs del mede8er di materiale 1080p con una fluidità mai vista prima!

Leggiti il post #196 di badtoys con le prove fatte...

Spero di esserti stato di aiuto. ;)

Ultima modifica:
buttateli :D io ho il wrt610n

scherzo dai,cmq le iso bd da etrayz a xtreamer in wifi filano lisce :)

leggevo la discussione e mi dicono che legge pienamente le iso blu-ray,spero veramente che si decidano anche sull'xtr :ncomment:

ah dimenticavo!! COMPLIMENTI PER LA RECENSIONE :D

Ultima modifica:
...la speranza è sempre l'ultima a morire. :asd:

Come mai ti sei venuto a sfogare qua....questo è il topic del Mede8er.

MED500X crash & freeze frequenti con firmware V2.02 e New HD samsung mod. hd154ui 1.

MED500X crash & freeze frequenti con firmware V2.02 e il mio nuovo HD samsung mod. hd154ui 1.5 TB
Il drive è correttamente installato partendo dal firmware V1.2.2a
Ho provato a ritornare al firmware V1.2.2a , ma non riesco a vedere il contenuto del HD :(
Disastro....
L'unica soluzione per mè, sembra quella di rimanere con l'ultimo firmware e non accendere più il Med500x fino all'uscita del prossimo firmware... :cry:

p.s. Ho postato anche nel forum ufficiale un commento simile.
A scanso di equivoci e bastonate... :huh:

Saluti Pikka68

Ultima modifica:
accidenti ero e son alla ricerca di un MediaPlayer ...spero che questo sia veramente una Cannonata ...Dà quello che leggo
MPC Club e Voi... complimenti a Badtoys ..per il Thread uff. :)
dite che ne uscirà Un'altro con un nuovo chipset magari con Più Ram
e Memoria Flash ?:rolleyes:
oppure compro e non ci penso +
Grazie

@blues 66

...piu ram e piu memoria flash ?:rolleyes:
Se stai cercando un player puro, bastano e avanzano.
Tieni conto che io ci vedo le iso dei Bluray senza problemi...non so se altri player possano vantare la stessa cosa. ;)

...credo di averlo gia detto, ma ripeterlo non guasta...divxplayer.nl è il distributore europeo ufficiale del Mede8er e gestisce anche gli ordini che vengono fatti sul sito ufficiale per l'europa www.mede8ershop.eu

Quindi, uno vale l'altro ai fini dei tempi di spedizione (2-3 giorni)...ma se vuoi un consiglio, meglio ordinarlo sullo shop ufficiale oppure se vuoi risparmiare qualche altra cosa...anche dai venditori spagnoli sulla Baya. ;)

Ciao di nuovo bad toys.
Ormai sto attendendo l'arrivo del Mede8er! :)
Ovviamente mi sto organizzando per provare i famosi mkv (visto che li legge!)!
Ho trovato qualcosa ma spezzettati in 4 capitoli... come li legge il Med? uno alla volta o li unisce?
Seconda questione, come posso unirli? ho trovato qualcosa in rete ma non funziona niente! (sicuramente xchè non sono un'esperto in materia)

grazie mille

@Nat75

per i file spezzettati in capitoli, nessun problema...basta avere l'accortezza di metterli tutti in un unica cartella, essere sicuri che abbiano lo stesso nome ed ordinati numericamente.

Ad esempio : Dexter 1, Dexter 2, Dexter 3.....etc

Poi nel Mede8er c'è la funzione "Seamless Playback" che deve essere impostata su ON....e il gioco è fatto.

Non ti accorgerai quando finisce un pezzo e ne incomincia un altro.;)

badtoys ha detto:
@blues 66...piu ram e piu memoria flash ?:rolleyes: Se stai cercando un player puro, bastano e avanzano.;)
:D Grazie Grazie... Mi daresti Pm link baya espana Olee !! ;)
P.S. i
l discorso di + ram e memoria , magari l'ho detto senza sapere :rolleyes: comunque la mia paura è ...che magari buttan fuori un Medear 2 con un chipset , più capace ... senza poi dare, più ass. Firmware aggiornati x quello vecchio ... Comprendi :eek: Paura del compratore :D

Ciao

badtoys ha detto:
@Nat75

per i file spezzettati in capitoli, nessun problema...basta avere l'accortezza di metterli tutti in un unica cartella, essere sicuri che abbiano lo stesso nome ed ordinati numericamente.

Ottimo,
ancora una cosa, puoi postarmi un vadamecum su cosa fare appena avrò ricevuto il mio meder?
esempio: dovrò fare un upgrade del firmware (se si come si fa? bisogna utilizzare un pc o si può fare dal med direttamente?) ecc.::confused:

...nel settore tecnologico, il rischio che vengano tirati fuori prodotti nuovi e piu performanti...è una certezza.:rolleyes:

Per tranquillizarti, posso solo dirti che su questo prodotto devono ancora sviluppare ulteriori aggiornamenti prima di ritenerlo obsoleto...inoltre se continuiamo a cercare il prodotto perfetto, ti posso assicurare che è una vera chimera.

Allo stato attuale, io credo che questo Mede8er è un prodotto molto equilibrato nel rapporto prezzo/prestazioni, ma sopratutto...fa esattamente tutto quello che è dichiarato nelle specifiche tecniche, senza false promesse dei suoi concorrenti di cui non faccio il nome, ma che molti di voi hanno gia capito a chi mi riferisco.;)

p.s. per i venditori della baya, ti consiglio di mandare un pm a Bello che l'ha acquistato li e sapere come si è trovato.

Ultima modifica:
Nat75 ha detto:
puoi postarmi un vadamecum su cosa fare appena avrò ricevuto il mio meder?

La cosa piu importante che posso consigliarti è che quando lo riceverai, la prima cosa da fare è controllare la versione del firmware installata, perchè ci sono delle operazioni da seguire scrupolosamente prima di installaci un hard disk interno.
Altrimenti ti ritrovi ad avere problemi come qualcuno in questo forum.:p
Se la versione installata è la 1.2.2a puoi installare un hard disk interno, farlo formattare al player e successivamente aggiornare il firmware all'ultima disponibile : 2.0.2
Se invece ti arriva gia con l'ultima versione installata, allora ti toccherà downgradare prima alla 1.2.2a e poi seguire le indicazioni che ho detto prima.

Diversamente, se hai intenzione di usare il player per fare streaming in rete...aggiorna con l'ultimo firmware disponibile senza pensarci su tanto.;)

Ultima modifica:
Grazie Badtoys,
ti chiedo un po di pazienza.. :) purtroppo parli con un ignorante in materia!
ho aquistato il med con incluso un HD da 1.5TB..
come faccio a controllare il FirmW che cè su?
una volta fatto come si procede all'aggiornamento che mi hai indicato di fare e dove trovo i FirmW 1.2.2a e 2.0.2?

Ho bisogno della procedura "elementare" , cortesemente.