Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luca_CH ha detto:Mi attira parecchio questo media player, fa proprio tutto quello che mi servirebbe.
Ha pure l'uscita rca stereo e ottica....ci sono alternative valide a questo meda player?
Ho letto tutta la recensione e il fatto che sia stabile e semplice, mi ha fatto innamorare. Che poi non faccia il "caffè" mi interessa ben poco
Che dite....procedo?![]()
badtoys ha detto:@blues 66...piu ram e piu memoria flash ?Se stai cercando un player puro, bastano e avanzano.
![]()
badtoys ha detto:@Nat75
per i file spezzettati in capitoli, nessun problema...basta avere l'accortezza di metterli tutti in un unica cartella, essere sicuri che abbiano lo stesso nome ed ordinati numericamente.
Ottimo,
ancora una cosa, puoi postarmi un vadamecum su cosa fare appena avrò ricevuto il mio meder?
esempio: dovrò fare un upgrade del firmware (se si come si fa? bisogna utilizzare un pc o si può fare dal med direttamente?) ecc.:![]()
Nat75 ha detto:puoi postarmi un vadamecum su cosa fare appena avrò ricevuto il mio meder?