Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dopo l'aggiornamento del 25/12 ora anche quell'mkv va via liscio senza scattialex 71 ha detto:mi è capitato per la prima volta con l'mkv di "resident evil extinction"che il video proceda a microscatti;visto che
io ho settato su HDMI AUTO e per tutti gli altri mkv visionati non mi ha dato questo problema dovrei forse settare su 1080p 50Hz?(il tv è quello in firma fullhd).
michelecaste2 ha detto:@badtoys
Speravo in una tua risposta al mio quesito...
Riesci a darmi un tuo parere?
Chiedo cortesemente a chi già lo possiede: circa BD ISO, files .m2ts e soprattutto MKV, supporta le tracce audio HD (sia Dolby TrueHD sia DTS-HD Master Audio) in modalità bitstream (pass-through) verso l'amplificatore, lasciando che sia l'amplificatore ad eseguire la decodifica delle tracce HD (ovviamente se la supporta)?badtoys ha detto:Il protocollo NFS lo utilizzo solo con filmati che hanno un alto bitrate, come copie 1:1 iso di Bluray oppure mkv impegnativi.