[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

nell'attesa, ho scaricato il firmware di novembre...

vorrei anche sapere se sia possibile, una volta montato e formattato l'hd, "tagliare" files da un hd esterno collegato in usb, ed "incollarli" nell'hd interno del mede8er...

:confused:

Ultima modifica:
@ TUTTI

Evitate le descrizioni minutoper minuto delle spedizioni, i percorsi dei corrieri, le attese e le speranze, annunci di futuri acquisti ed di prossimi arrivi.

Questa è una discussione tecnica legata ad un prodotto, il fornire indicazioni su dove acquistarlo ci può anche stare, senza esagerare e farlo diventare l'argomento principale, ma tralasciate pure tutto quanto non ha nulla di tecnico.

Grazie.

Ciao

arrivato!

dopo un po' di panico iniziale, dovuto al fatto che all'accensione compariva per un istante il logo MEDE8ER (a risoluzione 500 e rotti), e poi più nient'altro... (per attivare l'uscita hdmi mi pare di aver capito che si debba premere il tasto presente sul frontalino con la dicitura "tv"), ora tutto per il meglio... vi terrò aggiornati su alcuni esperimenti "di rete" che ho in programma per la serata!

:)

Ultima modifica:
salve posso chiedere un attimo ste 2 cose perfavore?

1.come le aggancio le mie 7.1 inspire della creative dato che hanno i 3 jack???

2.ma davvero che non c'è modo in italia di ripararlo se ha un guasto?

grazie ciao!

...e perchè mai dovresti tenertelo cosi ? Solo perchè non lo acquisti in un negozio ?

Questo prodotto è coperto da due anni di garanzia per eventuali danni o difetti che dovessero accadere in questo arco di tempo.
Qual'ora malauguratamente dovesse succedere...basta contattare per email il servizio clienti e istruire una pratica RMA.

Vorrei ricordarti che chi vende, se appartiene ad un Paese della comunità europea...è soggetto alle stesse norme che regolamentano il commercio europeo.

Quindi...no problem. ;)

ciaus!

domandina, dopo la visione di un .mkv (dopo qualche tempo l'audio tendeva ad andare fuori sincrono, e dovevo così premere stop e poi riavviare la riproduzione, per farlo tornare adeguato... ma dovrebbe trattarsi di un problema del file), mi è impossibile cancellare il file... compare infatti la scritta in alto a sx "delete fail"...

qualcuno può aiutarmi?

grazie,
PAOlo

Arrivato ...

Ciao
Mi è arrivato il fantastico oggettino, in realtà è arrivato mercoledi ma ero via per lavoro e ho potuto aprire la scatola solo ora.
Sto iniziando a guardare un po' come funziona.
BAD Sto provando il tool che suggerivi (è anche quello suggerito nel manualetto incluso) domanda: come fai ad avere i testi in italiano ? che fonti hai selezionato ? a me compaiono solo in inglese.
Per lo sfondo se non ho capito male bisogna fare da se una immagine e metterla nella cartella del film e lui la propone giusto ?
Grazie
vi faro' sapere come funziona e soprattutto a natale la prova del 9 (utilizzo da pare dei miei genitori ehehehe)

@paolozz

Per cancellare, vai su "Media Library"--> "Hard Drive" (o qualunque altra fonte)-->Scorri la lista, individua il file--> schiacci da telecomando sul tasto "Menu" e ti compare una finestra di selezione, che ti chiede se vuoi "Rinominare, Cancellare oppure Annulare". ;)

@Davicol

Per gli sfondi prova a guardare qui:
http://www.themoviedb.org/movie

...appena ho un po di tempo, cercherò di preparare una guida per Movie GUI Builder.;)

Ciao Badtoys,

e grazie come sempre della tempestività...
a quel passo c'ero arrivato, ma la cosa strana è appunto che ieri mi dava "impossibile cancellare"... stasera riprovo, e ti aggiorno!
grazie!

Paolo.zz

Se stai parlando di hard disk interno...forse gli hai messo dentro uno preformattato dal pc...prova a formattarlo direttamente dal Mede8er.

Quale versione firmware hai ?

ho la versione più recente (1.2.2a?), ed ho potuto cancellare il file solo collegando il player al pc portatile...

la scritta che compariva in alto a sx era: "delete fail!!"

può darsi forse che l'attributo del file fosse "di sola lettura"?
in tal caso, bisognerebbe segnalare agli sviluppatori del firmware, affinché intervengano offrendo la possibilità di cancellare (magari tramite "doppio assenso") anche tali files...

si tratta di un hd interno formattato via mede8er...

ho potuto cancellare il file solo tramite pc portatile, collegato al player...

si trattava forse di un file "sola lettura"? (non ho controllato, azz')

in tal caso bisognerebbe segnalare agli sviluppatori di aggiungere la possibilità di cancellare anche tali files (per evitare la trafila)

...probabile che sia come dici tu, comunque stiamo aspettando con ansia un nuovo aggiornamento che promette tante cose belle...chissà se per Natale ci fanno dono di questo regalo. :sperem: :D

Salve a tutti, sono molto interessato all' acquisto di questo gingillo ma ho qualche domandina da farvi:
Legge i sototitoli in formato .srt?
Per quanto riguarda dts e dts hd si fa il passtrough alla' ampli o proprio non si "sentono"?
Chi l' ha ordinato in spagna ha dovuto attendere molto?

Grazie

toca1979 ha detto:
Legge i sototitoli in formato .srt?
Per quanto riguarda dts e dts hd si fa il passtrough alla' ampli o proprio non si "sentono"?
Chi l' ha ordinato in spagna ha dovuto attendere molto?
Grazie

ciao,

legge i sottotitoli .srt (che puoi ingrandire o rimpicciolire "al volo" durante la visione, o cambiar di colore)
fa il passtrough via HDMI (oppure il downmix via hdmi, oppure il pt o il dm via uscita digitale)
dalla SPagna ci avrebbe impiegato un giorno, se Fedex non avesse tardato (ma ci ha messo comunque un giorno e mezzo)