manfy ha detto:.... un hd da 2tb (li supporta vero???) ottimo proprio chi me lo consiglia da montare??....
Si, supporta tranquillamente i 2 Tb
Personalmente ti consiglio i Samsung.
Molto silenziosi e freschi.
Ciauz®
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manfy ha detto:.... un hd da 2tb (li supporta vero???) ottimo proprio chi me lo consiglia da montare??....
riccardoz ha detto:Beh, se non ho capito male il bug influenza solo l'audio HD. Mi confermi che la parte video (e l'audio "normale") non sono coinvolte vero?
riccardoz ha detto:Più che una riprogettazione mi pare un bug fix...
badtoys ha detto:Se si trattasse solo di un bug fix, l'avrebbero gia risolto con un aggiornamento SDK
No, ero inizialmente interessato all'acquisto del wd tv live per una conveniente offerta sotto i 100 euro ivati ma, avendo bisogno pure io di una buonissima gestione dei sottotitoli, speravo che il wd tv live li gestisse almeno come il mio vecchio player di un anno fa e invece ho scoperto, leggendo il post di un'altro dell'altro forum (postato nel mio precedente post), che non puo'.badtoys ha detto:@Red Comet
...se ho ben capito tu hai un WD TV Live, giusto ?
Quello che mi preoccupa un po' è il fatto di eventuali rotture e relative spese extra di spedizione fuori Italia in cui si incorre nel caso si voglia far valere la garanzia.badtoys ha detto:Per la seconda domanda, ti rispondo che la prima pagina di questa discussione è sempre abbastanza aggiornata e che i venditori inaffidabili vengono falciati via senza pietà.![]()
Mai messo in discussione questo, sono venuto dritto qua proprio per questo motivo: ho avuto molte occasioni per leggere le numerose info positivissime profuse da BadToys su questo e sull'altro forum hw.riccardoz ha detto:Io ho girato tutti i forum dell'universo mondo e ora prenderò il gioiello, credo che questo oggetto abbia il miglior rapporto qualità prezzo.
Fai riferimento al Tvix M6600, giusto (maremma maialazza, è sui 300 ivati)?riccardoz ha detto:ma se non ti interessano tuner (allora prendi il DVico)