[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

...come ti capisco.:rolleyes:
Questa è la grande linea di demarcazione tra il PC e i player...ma la speranza è sempre l'ultima a morire. :D :D

ciao bad, starei per comprare questo med400x a papà da divxplayer.nl ( da cui ho già comprato quindi mi fido ) solo che non ha il dongle wifi del 400x ma solo del 500x. Posso usare anche quello oppure la basetta è indispensabile? In alternativamente posso comprare anche altri dongle wifi in un qualche negozio?

...la basetta non è indispensabile, ma è comoda.
Male che vada ti puoi arrangiare con un cavo di prolunga usb maschio femmina, giusto per posizionare la dongle in una posizione piu favorevole.;)

me l'hanno spedito anche a me stamattina dall'olanda. C'é anche un link per controllare il pacco sul sito della dhl , solo che non capisco quale é il codice della spedizione che devo inserire... Boh..

Non riesci a visualizzarlo perchè è ancora troppo presto. :D
Ti hanno mandato 2 link :
"For shipments within the Benelux" (se ci metti lo "Shipment# xxxx) puoi gia visualizzare dove si trova.

mentre l'altro link che trovi in fondo alla mail è quello diretto, ma devi aspettare ancora qualche ora prima di monitorarlo. ;)

ho provato a metterci il codice dopo la scritta shiment ma non compare niente -.-" devo mettere il codice che c'è dopo il cancelletto giusto ?

Ultima modifica:
anche il mio !!! :)

ma la nuova versione del firmware la v4 e l'aggiornamento sdk è già stato fatto sul med400x o bisognerà aspettare ancora un pò ? :)

Ultima modifica:
invece io mi sento di sconsigliarvi il sito spagnolo.

Saldato l'11 scorso, dopo varie insistenze mi dicono che sarebbe partito il 15/12, ad ora nessuna news e non rispondono alle mail mandate venerdì e ieri dove chiedo info e/o traking code (non ho nemmeno quello) :(

è diventato il topic della lotta contro il tempo :D il mio da stanotte è in viaggio per livorno ;)

massimo giovedi dovrebbe arrivare e ad essere ottimisti già domani ;)

20€ di spese di spedizione , ma per lo meno sono rapidi ;)

...si ma senza esagerare, altrimenti sporchiamo il thread di post che non servono a nessuno. ;)
...fate i bravi e aspettate pazientemente e ci avvisate solo quando lo avete ricevuto.

Thx.

giusto !

per lo sviluppo firmware e aggiornamenti vari la med8er si comporterà nello stesso modo con cui sta trattando il fratello maggiore med500x ? :)

tipo il firmware v4 stabile quando dovrebbe uscire per il med500x sarà subito disponibile per il med400x ? si sa niente ? :)

...il team sta lavorando sodo, ma da quando sono usciti i nuovi modelli il lavoro si è moltiplicato per 4.
Da quello che so...dovrebbero uscire contemporaneamente sia per il MED500 che per il MED400, ma sulla data del rilascio non so.
Per ora accontentiamoci della V4Beta5 che è abbastanza stabile. ;)

badtoys ha detto:
...il team sta lavorando sodo, ma da quando sono usciti i nuovi modelli il lavoro si è moltiplicato per 4.
Da quello che so...dovrebbero uscire contemporaneamente sia per il MED500 che per il MED400, ma sulla data del rilascio non so.
Per ora accontentiamoci della V4Beta5 che è abbastanza stabile. ;)

la sdk del processore sarà un aggiornamento che avverrà automaticamente con l'ultima revisione del firmware ? :)

mi è sembrato di capire che attraverso una SD è possibile gestire meglio le locandine. In che modo?

Perchè poi attraverso una SD e non il disco stesso?

grazie
P.