[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

ecco la risposta al mio sollecito:

Buenos días Gianluca,
Su pedido sale hoy por Seur Classic. le llegará a lo largo de esta semana, principios de la siguiente.
Saludos cordiales

diciamo che se la prendono con calma....

Vi do solo un'anticipazione...poi piu tardi ci sentiamo...sto pieno di lavoro fino alle orecchie. :cry:

Allora...provato via lan = Perfetto;
Via USB = Perfetto
Calore...tiepido sulla parte superiore del case e caldo (ma non bollente) sulla parte di sotto.;)

ISO BD come il fratello maggiore = OK !
Stessa qualità immagini e audio.

Unico neo: il led frontale è molto luminoso...sia in stand-by (rosso) che quando è acceso (blu)...mi ci posso fare la lampada. :cool:
;)

...esteticamente è molto bello e la qualità dei materiali impegati è ottima.
Il case come detto prima è tutto di metallo ad eccezione della parte frontale che è in ABS.
Poi è davvero piccolo solo 14cm x 11cm x 3cm (h) ;)

faccia.jpg

sotto.jpg

connessioni.jpg

Ultima modifica:
Ciao Bad, tutto bene?
Ma tu guarda, mi giro un attimo dall'altra parte e questi ti tirano fuori un altro prodotto!
E il 200X che ho visto sul sito sud africano cos'è?
C'è un chip diverso, più bello o più brutto?

Ciao

ehilà chi si rivede...ciao Riccardo. :D

In effetti ho visto che sei sparito per un bel pezzo e queste sono le novità. Il MED200X ha un chip diverso, la nand flash è di soli 16MB, una GUI diversa (Casablanca) e non ha la scheda di rete e quindi può essere usato solo come player stand alone...ovviamente collegandoci una periferica usb esterna.
Non chiedermi di piu perchè non ne so molto. :D
Saluti
Tony

be, a questo punto non so come comportarmi.

Ho trovato il WD TV live a 129 con disco da 320 in omaggio, e non so se il mini vale la differenza.

cosa mi consigli?

mi sa che il mede8er e' piu' affidaible nella riproduzione dei contenuti nonche' ha la gestione delle locandine implementate a differenza del wd dove bisogna montare un fw mod,non vorrei sbagliare pero'...

...diciamo che per fare qualsiasi cosa sul WD ci vuole un firmware moddato. :D

Paragonando i 2 player con i loro firmware ufficiali...direi che non c'è storia.
Gia solo la possibilità di riprodurre i DVD con tutti i menù basterebbe a farmi decidere...se poi ci aggiungi la riproduzione delle immagini iso dei Bluray che il WD non fa assolutamente... :rolleyes:

:D

...guarda in fondo alla pagina del primo post di questa discussione, sicuramente ti arriva per Natale se lo prendi li.

E poi quasi dimenticavo...ma la garanzia di 5 anni chi altro te la da ? :D