[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

gabrieles2 ha detto:
...futura versione che supporti il 3d?

che io sappia è necessaria una nuova serie di CIP!

Credo sia necessario attendere ancora un pò. Probabilmente nel corso del prossimo anno arriverà qualcosa.

cià
P.

badtoys ha detto:
...uomo di poca fede...

:D :D :D

non sono di poca fede (ma anche si) ma mi sembrava non fosse scritto sul sito ufficiale, è una cosa importante, perchè non la mettono in evidenza!

p.s. da alcuni screenshot mi era sembrato che si riesca a ricercare i film per genere (commedia, thriller, ecc) però poi non ne ho trovato più traccia... sbaglio media player?

Ultima modifica:
pieraptor ha detto:
Non è possibile ordinarlo dal sito fino al 5 gennaio (sono chiusi per le vacanze)!

In alternativa dov è possibile prenderlo?

cià
P.

non è possibile acquistarlo dal sito ufficiale ? ma siete sicuri ? :eek: E io che lo volevo ordinare domattina che non l'ho potuto ordinare nei giorni passati :(

Tu ti devi solo creare la struttura delle cartelle sul tuo hard disk e dividere i film in base al genere...si tratta di perdere quache minuto.
Una volta che hai creato la struttura, dovrai fare i collegamenti al Video Wall e il gioco è fatto.:D

Inoltre i collegamenti possono essere personalizzati, associandoci le icone del genere predefinite oppure puoi metterci delle immagini create da te...ma per farlo devi utilizzare una pendrive usb da tenere inserita nel player oppure puoi usare anche una SD Card da tenere nel lettore di schede del Mede8er.

I collegamenti possono essere cancellati modificati e ricreati in qualsiasi momento, senza rischi di perdere i file sull'hard disk.

Ultima modifica:
chiarissimo, grazie infinite!!! (se sto abusando della tua pazienza/disponibilitò basta che lo dici)

Sempre riguardo all'organizzazione delle cartelle, argomento interessante, io attualmente li ho tutti insieme (come generi) ma separati per risoluzione (SD/HD).

Mi sembra antiestetico duplicare tutti i generi con un suffisso che descriva la risoluzione (commedia_HD), del resto vorrei poter selezionare solo quelli HD se sto visionando l'0elenco dal videoproiettore.

Che si può fare al riguardo?

ciaooooo

b747 ha detto:
Mi sembra antiestetico duplicare tutti i generi con un suffisso che descriva la risoluzione (commedia_HD), del resto vorrei poter selezionare solo quelli HD se sto visionando l'0elenco dal videoproiettore.

Potresti creare nel Video Wall il collegamento a 2 grandi categorie: SD e HD e organizzare all'interno di ciascuna categoria le cartelle per genere.
Forse è piu facile da fare che da spiegare...quando lo riceverai vedrai quanto è semplice. ;)

badtoys ha detto:
Potresti creare nel Video Wall il collegamento a 2 grandi categorie: SD e HD e organizzare all'interno di ciascuna categoria le cartelle per genere.

penso che sia la cosa più pratica, grazie ;)

badtoys ha detto:
Forse è piu facile da fare che da spiegare...quando lo riceverai vedrai quanto è semplice. ;)

se si decidesse ad arrivare, grrrrr

...intanto ho aggiornato il primo post di questa discussione e ho inserito anche una Guida all'uso del Video Wall (inglese).
Se vuoi darle un'occhiata. ;)

io l'ho ordinato stamattina :) Se tutto va bene arriva mercoledi !

comunque l'ho comprato da divxplayer.nl , perchè l'altro mi sa che è veramente in ferie :)

badtoys ha detto:
Potresti creare nel Video Wall il collegamento a 2 grandi categorie: SD e HD e organizzare all'interno di ciascuna categoria le cartelle per genere

in effetti è un peccato non poter indicizzare dei metadati, immagina il classico tag "bambini" che si può andare a sommare con "commedia" piuttosto che "avventura". Ovvero, lo stesso file può avere più significati, e legandoli ad una cartella non si può fare :(