Medal of Honor for Xbox-PS3-PC

@digital
pensavo ci fossero altri motivi..se è così allora ti invidio, perchè nonostante io non sia un fenomeno, per me è quasi diventata una droga giocare on line...!!:p
Cmq sì io l'ho provato sia venerdì che sabato e domenica, in totale avro' giocato 6/7 ore(solo online) e come ha detto pedro, ho deciso di tornare su BC2 perchè è veramente troppo frenetico, addirittura quando ti uccidono è fatica riuscire a capire il nome ed il livello del tuo uccisore, inoltre cecchinare non è così semplice come veniva descritto nelle recensioni, se dopo aver sparato un colpo non cambi postazione stai tranquillo che ti stendono subito...le mappe le ho trovate veramente piccole, ho giocato sia la modalita' deathmatch, sia la modalita conquista bandiere sia la modalita' "corsa" e cioe' avanzare o difendere delle basi dagli attacchi dei nemici...ma come detto l'ho trovato molto irreale e sicuramente molto lontano da cio' che mi aspettavo, diciamo che è una via di mezzo tra CoD e BC2 ma proprio non mi ha convinto.
Non riesco a capire come possano i programmatori, ideatori, creatori a considerare questi giochi...ci metto dentro pure tutti i vari CoD ed anche BC2( seppure lo considero il migliore!) la perfetta simulazione della guerra, quando invece sono solo giochini per bimbiminkia che si divertono a sparare, a correre e saltellare nelle mappe come pazzi scatenati...a me piacerebbe veramente qualcosa di ancora piu' tattico di BC2, e spero che con il prossimo BC3 ci si arrivera'!!;)

No homer non l'ho mai provato...provo a vedere se trovo qualcosa in merito in rete.
Per quanto riguarda i MARATONETI, da quel che ho capito posso dire che conviene giocare SOLO in quel modo..correre, correre ed ancora correre....con il coltello e l'ascia tra i denti...e allora forse hai piu' probabilita' di fare uccisioni e punti!;)

Io l'ho preso scaricandolo da Steam per PC e per quanto riguarda il single player devo ammettere che sono rimasto MOLTO colpito dalla trama e dal taglio molto cinematografico del gioco.
Ottimo anche il comparto grafico (giocato a 1920x1080 con tutto al massimo) anche se la cosa che mi ha maggiormente colpito è stata la resa audio (forse leggermente sotto tono l'arma che si usa).
Nota altamente negativa è la durata in Single player davvero troppo corto ma ne ero preparato in quanto avevo letto anticipatamente qualche recensione.
Ho provato il multiplayer ma per me somiglia troppo ad altri titoli ed in questo caso continuo a preferire altri.
Saluti ;)

Ho trovato questa notizia in rete:

nuova modalità multiplayer chiamata "Clean Sweep" che debutterà il 2 novembre ed offrirà un sistema ad eliminazione all'interno di due nuovissime mappe: Bagram Hangar e Khyber Caves. I giocatori dotati dell'Online Pass potranno usufruirne gratuitamente.

Contentino per i giocatori poco contenti e/o per non far diventare il titolo più rivenduto dell'anno?

Se non ho capito male le due edizioni speciali (Limited e Tier 1) si differenziano dalla standard solo per funzionalità multiplayer aggiuntive, mentre il single player resta uguale: me lo confermate?

Mah, da quello che sò l'unica differenza dovrebbe essere che con le edizioni speciali hai degli sblocchi di armi per il multyplayer da subito.

SE va tutto bene oggi o al più tardi domani arriva finalmente pure a me la limited per ps3.....darò a breve pure io un giudizio ;)

Dunque....l'ho provato un pò.....inizialmente, seppur il lato tecnico è eccellente (ottima grafica e sonoro grandioso) ero rimasto DECISAMENTE deluso dalla giocabilità...
Poi pian piano mi sta prendendo un pò....continuo a preferire di gran lunga bad company 2...ma moh può essere un bel diversivo fra una partita e l'altra a bc2...