@digital
pensavo ci fossero altri motivi..se è così allora ti invidio, perchè nonostante io non sia un fenomeno, per me è quasi diventata una droga giocare on line...!!
Cmq sì io l'ho provato sia venerdì che sabato e domenica, in totale avro' giocato 6/7 ore(solo online) e come ha detto pedro, ho deciso di tornare su BC2 perchè è veramente troppo frenetico, addirittura quando ti uccidono è fatica riuscire a capire il nome ed il livello del tuo uccisore, inoltre cecchinare non è così semplice come veniva descritto nelle recensioni, se dopo aver sparato un colpo non cambi postazione stai tranquillo che ti stendono subito...le mappe le ho trovate veramente piccole, ho giocato sia la modalita' deathmatch, sia la modalita conquista bandiere sia la modalita' "corsa" e cioe' avanzare o difendere delle basi dagli attacchi dei nemici...ma come detto l'ho trovato molto irreale e sicuramente molto lontano da cio' che mi aspettavo, diciamo che è una via di mezzo tra CoD e BC2 ma proprio non mi ha convinto.
Non riesco a capire come possano i programmatori, ideatori, creatori a considerare questi giochi...ci metto dentro pure tutti i vari CoD ed anche BC2( seppure lo considero il migliore!) la perfetta simulazione della guerra, quando invece sono solo giochini per bimbiminkia che si divertono a sparare, a correre e saltellare nelle mappe come pazzi scatenati...a me piacerebbe veramente qualcosa di ancora piu' tattico di BC2, e spero che con il prossimo BC3 ci si arrivera'!!