ciuchino74
New member
x KTM15
...quindi Meridian si aggiunge ad AA con i lettori cd da 20 € ???
...si fa più concreta la mia presupposizione che una meccanica esoteric oltre a pesare 8 chilogrammi, ad essere bella, a durare 50 anni (sperando che esistano ancora i CD) e a far mangiare le famiglie di coloro che le producano... possono tranquillamente non essere comprate per ottenere una resa eccelsa visto che corretti gli errori con software sono determinanti il DAC, e gli stadi di uscita no ?!?!?!?
...mi hai fatto ridere come un matto...
è così veramente... hai ragione !!!!
...quindi Meridian si aggiunge ad AA con i lettori cd da 20 € ???
...si fa più concreta la mia presupposizione che una meccanica esoteric oltre a pesare 8 chilogrammi, ad essere bella, a durare 50 anni (sperando che esistano ancora i CD) e a far mangiare le famiglie di coloro che le producano... possono tranquillamente non essere comprate per ottenere una resa eccelsa visto che corretti gli errori con software sono determinanti il DAC, e gli stadi di uscita no ?!?!?!?
chiaro_scuro ha detto:...ma la meccaniche all'iridio diamantato correggono gli errori come nessun'altra meccanica. Ma se non ci sono gli errori? Non fa niente, li corregge meglio e quindi si sente meglio![]()
![]()
...
...mi hai fatto ridere come un matto...
Ultima modifica: