MDL Theater

L' Accozzaglia Tiater è uno spettacolo, l'audio e il video sono perfetti dal punto di vista tecnico, solo che l'audio è forse "un pò più grande dello schermo". E quindi...

...facciamolo sto schermo da tre metri e che non se ne parli più!

vero Mimmo?

Che ce vò... ;)

PS: per chi non avesse idea, ma è stato all'Arcadia di Melzo, sala Energia, ebbene L'MDL Theater è meglio, molto meglio imho... viene battuto solo nelle dimensioni dello schermo, ma si vede meglio, molto meglio e l'audio è assolutamente perfetto. Alla faccia di chi non ci crede o storce il naso. Accozzaglia rules :cool:

Ultima modifica:
Ti darei il mio braccio migliore se solo potessi spedirtelo con TNT :(

(e se solo sapessi quale dei due sia :p )

Magari poter venire ad aiutarti, penso che mi divertirei come un bambino...

Potremmo sempre fare la fatica di collaudarlo :D
Mimmo, dammi adesso una data per l'inaugurazione, mi prendo le ferie con 3 mesi d'anticipo sta volta. :mad:

non ricordo bene... ma lo hai lo spazio sulla staffa per arretrare il CRT di 70-75cm? credo sia questa +o- la misura per avere i 50cm in più.
Come pensi di fare?

effecci ha detto:
hai lo spazio sulla staffa per arretrare il CRT di 70-75cm?

Potrebbe anche essere meno lo spazio necessario. Sul setup attuale i raster non sono al limite del tubo, ma abbastanza stretti.

Mimmo, quanto avevamo misurato di area proiettata con raster tutto aperto dalla posizione attuale?

16:9 o 2.35:1

Una piccola curiosita' : 3 metri di schermo 16:9 o 2.35:1 ?

No perche' nel secondo caso le regolazioni di ampiezza verticale potrebbero essere critiche, almeno lo sono state con il mio G70.
Io quando guardo in 16:9 mi ritrovo con la regolazione di ampiezza RGB al minimo possibile e l'immagine e' appena appena piu' alta del necessario.

Saluti

Roberto

se organizzi per tempo, un fine settimana ad aiutarti potrei venire anche io. Come è noto le mie capacità sono praticamente nulle. Però posso tenervi allegri con la mia innata simpatia!!!

Magari invece di arretrare il vpr, si riesce ad arretrare lo schermo visto che la struttura di sostegno va comunque rivista ed esiste dello spazio tra lo schermo e il muro di fondo.
Visto che si rifà pensiamo anche ad un 3.20 metri

ciao

poi ho paura di ritrovarmi ancora più appassionato davanti a cotanta meraviglia! ;) comunque sarei curioso davvero...anche per conoscere un po' tutti voi