• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

In ogni caso il tuo HD1 sappi che sta ancora facendo un eccezionale lavoro. E nel caso l'aveva tarato lui, un grazie a EdoFede, quando l'ho preso da te non ho fatto nulla e si vedeva già ottimamente !!!

adesso Mimmo fammi sapere quando vendi l'HD100 :D :D :D

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
L'unica domanda che resta ora é: quale sarà il prossimo step upgrade?

questo

corredato di 8 dischi da 2 TB

arrivera' agli inizi della prossima settimana.

Ciauz

PS

grazie al mio amico belfiore che me lo ha segnalato ;)

Esagerato!! :p

Io mi devo accontentare del 419 :rolleyes: ma in single disck
Ho capito che è bello sfruttare un PC, ma il difetto è che è propio un PC :cool:
Ora desidero un qualcosa di più stabile, ma il Qnap è anche più performante.

PS: e l'Edoserver?

L'edoserver va come un missile.
Dopo i primi difetti di gioventu' e dopo essere stato ottimizzato, mi sta dando grandi soddisfazioni. Contestualmente le esigenze sono cambiate e l'upgrade del server avrebbe richiesto dei fermi macchina non compatibili con le mie esigenze e cosi ho pensato a questa scappatoia.

Alla fine le due macchine coesisteranno.
L'edoserver rimarra' comunque il fulcro della mia rete e il Qnap sara' solo il suo skiavo :D

Ciao

Ultima modifica:
Ci sono 2 rece contrastanti sul 419.
Pare che vada meglio il Synology DS409+ per i flussi HD ed ha un performante Upnp :rolleyes:
Di contro ci sono altre cose, come un consumo W + elevato.

Ciao Mimmo...Io invece sono ancora alle prese con i problemi con il raid..:mad:
Ho perso tutti i dati!:mad: :mad:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159220&page=5

Forse però ho trovato un programma per recuperare il tutto (per questo non ti ho ancora potuto fare quello che mi hai richiesto...)

Speriamo..intanto ho fatto anche io un server con 8 dischi da 2T in attesa di poterci riversare tutto!

Inoltre, causa rischio crollo tetto della saletta ho dovuto smantellare tutto!!!! Non è un buon periodo!

Ciao ciao

Ciao Mimmo, come sempre ottimo acquisto.
Il mio amico leo ha preso l'839 da un paio di mesi e devo dire che è davvero sorprendente.
Ti chiedo: perchè hai preso l'859 e non l'839? Nonostante sia più recente l'859, l'839 ha un processore più potente (per il resto poi sono uguali).

Un'altra domanda: quali HD hai messo dentro?

Ciao e complimenti ancora.