MDL Theater

Highlander ha detto:
La situazione imho, è analoga ... vedrai che Denon tirerà fuori in seguito un pre nuovo in linea col prezzo del Marantz ... il famoso 3930 di turno che uscì dopo .. :D

Beh ... non ci vuole la "maga sibilla" :D:D:D

se guardi il catalogo nuovo, il top di gamma fra i "compatti" (AVC A1-HD) non arriva a sorpassare il vecchio "panettone" (AVC-A1XVa ricordi?), per cui hanno demandato questo compito alla nuova accoppiata pre + finale.

Ma fra l'AVC A1-HD ed il pre AVP A1-HD c'è troppo divario di prezzo .... assolutamente certo che a breve, la mega novità sarà un prodotto "mediano fra i due".

Come è anche ovvio che manca il sostituto del "vecchio" AVC A11XVa, per cui è molto probabile che esisterà a breve un AVC A11-HD, perchè altrimenti c'è troppo divario di prezzo fra i 2850 Euro di listino del AVR-4308 ed i 5900 Euro di listino del modello AVC A1-HD.

A meno che non giochino la carta "dell'interscambio" fra le brand, facendo fare a Marantz da sparring partner e lasciando a lei il compito di avere i prodotti "tappa buchi", se così posso dire.

Mandi !

Alberto :cool:

P.S. Sarebbe un piacere mio rivederti.

sasadf ha detto:
Il pre Marantz Av8003 come lo consideri?

Costerà anche la metà, ma ha meno possibilità operative rispetto al Denon, dove Mimmo con quest'ultimo si può effettivamente sbizzarrire fino al 9.3.

Appropò Mimmo, mi interessa sapere se l'hai configurato in 9ch (credo, visto il tuo impianto, in 8.2 con sub-LR, suddividendo i 4 rear per canale in 2xA e 2xB + 1spkSB) e che sensazioni hai riscontrato rispetto al 6/7.1 :)

Danik....:rolleyes:

Sono ancora 5.1.
Non ho avuto ancora tempo di collegare il centrale posteriore. Appena possibile provero' anche i surround posteriori (B).

Vedremo;)

sasadf ha detto:
Il pre Marantz Av8003 come lo consideri?

Secondo me ,ma lo dico da profano (nel senso letterale del termine ,ossia ,''colui che è al di fuori del Tempio'' :D );il Denon è già il minimo per un MDL Theater :cool: :winner: :cool:

Vorrei ringraziare Mimmo per la sua ospitalità e gentilezza, l'altro giorno a me ed altri forumer ci ha fatto vivere una bella esperienza audio-video.
Impressionante la sua 'saletta', un sogno per ogni appassionato, ho ancora le orecchie che mi tremano!!!
Grazie Mimmo per tutto e per non averci fatto pagare il biglietto d'entrata :D , siamo tornati mestamente alle nostre proiezioni domestiche.
Quando ti trovi dalle nostri parti sarai nostro ospite, ma a ristorante....:D

Ziggy Stardust, Doraimon, luigi73, Antonio Leone, grazie a voi per la gradita visita e mi scuso ancora per non avervi potuto dedicare un pomeriggio full.

@ Antonio Leone
mi hai fatto perdere il sonno con la storia del fuoco che sale e scende:eek:

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
@ Antonio Leone
mi hai fatto perdere il sonno con la storia del fuoco che sale e scende:eek:
Mimmo non ci pensare.....Antonio era sotto l'effetto dei Bass Shaker eheheheh :D !
Poi è un discorso più che altro audio 2ch e nel tuo caso, dove tutto è improntato sull'HT, poco importa ;) !

A proposito....le foto?

Ultima modifica:
Mi sa che quando riprogetti la saletta devi tenerti Antonio per una settimana per fare tutti i settaggi del caso:D
Tranquillo hai un impianto da Formula 1, purtroppo HT e Hi-Fi difficilmente vanno a braccetto e tu giustamente hai preferito il primo e tutto è stato finalizzato a ciò.
...e poi non te l'abbiamo detto ma Antonio ha le orecchie bioniche, quindi noi umani siamo a cavallo:D

Ziggy Stardust ha detto:
Mi sa che quando riprogetti la saletta ..
:eek:
mai detto di aver voglia/tempo/esigenza di farlo :D

Ziggy Stardust ha detto:
Tranquillo hai un impianto da Formula 1

Grazie :)

Ziggy Stardust ha detto:
Purtroppo HT e Hi-Fi difficilmente vanno a braccetto e tu giustamente hai preferito il primo e tutto è stato finalizzato a ciò.

Cosa vecchia e assodata del resto vi avevo premesso le mie esigenze no?
In fondo sono abbastanza soddisfatto di quello che ho ottenuto.

Ziggy Stardust ha detto:
...e poi non te l'abbiamo detto ma Antonio ha le orecchie bioniche,

dobbiamo assolutamente farlo conoscere al Tonetti, sai che coppia :D

MImmo io mi sono ingrippato con i bass shaker e li vorrei ordinare però mi devi spiegare (anche in MP) come li devo collegare tra di loro e con il resto dell'impianto.
Thanks ;)

PS: ma le foto della combriccola non le posti?

Doraimon ha detto:
MImmo io mi sono ingrippato con i bass shaker

:D :D ti capisco ;)

comunque quando sasadf li ascoltò a casa mia per la prima volta, rimase anche lui folgorato, gli dissi poi dove prenderli e attualmente li tiene montati nella sua installazione.
Ha anche aperto un 3d descrittivo e di configurazione molto ben fatto che trovi qui

ciao

ps
le foto le mettero' presto in galleria ok?

Appendici Bioniche....

MDL ha detto:
dobbiamo assolutamente farlo conoscere al Tonetti, sai che coppia :D

...Antonio è però molto più simpatico!!:asd:
(anzi sarebbe uno spasso andare a recare visita all'antipaticone con appresso come arma le orecchie di Antonio!:) )

walk on
sasadf

p.s.:Anche come Hi FI ( a parte i tw a compressione...) l'impianto di MImmo per me è buono/ottimo...:)