obiwankenobi
New member
Ma perchè nessuno di voi mi rende edotto sul modello di questo fantomatico apparecchio? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Hai preso un pre+finale...
MDL ha detto:ti confesso che non e' vero che ho ordinato il Denonone![]()
MDL ha detto:Comunque, ho messo in vendita la 16 di mia moglie vediamo cosa ne viene fuori![]()
belfiore ha detto:Ma la Sig.ra Rosaria lo sa?
La mia .. diciamo .. indignazione ....nordata ha detto:......
Be', sono stato informato che in un primo tempo erano effettivamente in programma due versioni, una solo audio e l'altra quella attualmente in commercio, che poi è stata l'unica commercializzata.
Mi è andata male.
Ciao
Mi si permetta la battutaccia:Highlander ha detto:NON gliene frega niente di hdmi 1.3 e dei nuovi formati HD ....
Con 7k, per un pre simile, ti danno solo le manopoleHighlander ha detto:Personalmente spendere 7k o più per un pre ... lo farei solo su quei Brand !!![]()
![]()
sasadf ha detto:....potevi anche togliere tutta quella batteria di ingombranti finali e prenderti 2/3 di quei finali nuovi Denon ed avevi fatto il tutto
Considerando poi tutto l'ambaradan.... luci, proiettori, player, eetc etcMDL ha detto:Nel mio impianto ci sono 16 finali stereo per un totale di 32 canali![]()
Infatti serve pasta e fagioli tutti i giorni anche al vicinatobelfiore ha detto:...... una centrale eolica in giardino!