MDL Theater

:O art.570 codice penale: dilapidazione dei beni di famiglia...:sbonk:

walk on
sasadf

p.s.:ti difendo aggratise!! Evvai coi tre metri!!!:yeah:

belfiore ha detto:
Ma la Sig.ra Rosaria lo sa?

La moglie FORSE no, ma i figli stanno col padre, Armandino sicuramente si!

Quando ci sarà il varo della portaaerei?
Io non oso immaginare come possa suonare ora il tutto....:read:

Certo, visto che c'eri, ti vendevi la moto tua, lo scooter di Alessandro e potevi anche togliere tutta quella batteria di ingombranti finali e prenderti 2/3 di quei finali nuovi Denon ed avevi fatto il tutto!:read: :sbonk:

walk on
sasadf

nordata ha detto:
......
Be', sono stato informato che in un primo tempo erano effettivamente in programma due versioni, una solo audio e l'altra quella attualmente in commercio, che poi è stata l'unica commercializzata.

Mi è andata male. :rolleyes:

Ciao
La mia .. diciamo .. indignazione .... :rolleyes: è che gente come Lexicon, Bryston Krell etc .... NON gliene frega niente di hdmi 1.3 e dei nuovi formati HD .... :cry: :cry:

Personalmente spendere 7k o più per un pre ... lo farei solo su quei Brand !! :cool: :p

Norico :eek: mi dai del Lei ?? :eek: :D

In quel caso ... sui BD intendo ... credo malignamente che sia un fatto premeditato e calcolato da quei "geni" del marketing delle Major ( ne azzeccassero mai 1 .... :rolleyes: )... MA quello è un altro discorso e già siamo ampiamente OT ......... :cry:
AutoBanniamoci ! :eek: :D

Dici ?? :D
Un anno fa circa mi capitò a quella cifra un MC-12 HD :D e non lo presi perchè sono un mago :eek: :D ... ma la tentazione è stata forte !
Ancora non era chiaro se Lexicon upgradasse o andasse in direzione 1.3 ... tuttavia ... nella NON chiarezza, NON mi mossi ;)

Io dico che basta avera pazienza :cool: a volte ... TANTA pazienza .. :rolleyes: ma alla fine qualcosa esce ;)

Ok ragazzi
ora stop agli OT.
Se vogliamo discutere in generale dei pre HD ci sono gia discussioni aperte no?

Bene

sasadf ha detto:
....potevi anche togliere tutta quella batteria di ingombranti finali e prenderti 2/3 di quei finali nuovi Denon ed avevi fatto il tutto

Caro sasa'
Nel mio impianto ci sono 16 finali stereo per un totale di 32 canali:rolleyes:
Anche se comprassi 3 finali Denon da 10 canali ciascuno, non mi basterebbero per alimentare tutta la baracca. Infatti 3*10=30 e non 32:D
Ammesso e non concesso, 3 finali di quelli mi costerebbero 3*7000=21000 euroni:D A fronte di cosa?
Per avere meno potenza complessiva?
Per avere poca potenza laddove mi servirebbe?
Per averne troppa dove non servirebbe?
Per rifare l'attuale mobile
Naaaa
:D

Solo consigli intelligenti e costruttivi please

Ciao

MDL ha detto:
Nel mio impianto ci sono 16 finali stereo per un totale di 32 canali:rolleyes:
Considerando poi tutto l'ambaradan.... luci, proiettori, player, eetc etc
quando metti a manico.... quanti Kwh ti servono ?? :eek: :eek:

Scommetto che ti sei pure Autocostruito una centrale autonoma :D