Ziggy Stardust ha detto:
Pierre direttamente nella sua sala e lì potremo ascoltare in tranquillità tutto quello che ha e scambiare quattro chiacchiere con una persona squisita.
Gianni accetto ben volentieri
Pierre è in cima alla lista dei miei 'guru' audiofili, compro sempre la sua rivista e spesso anche 'liquida' dal sui sito.
Sentirlo parlare di musica/riproduzione al TAV e/o alle manifestazioni Hi-End è per me ogni volta una immersione totale di 30m nell'evento musicale che Pierre ha l'abilità di renderti reale.
Siamo talmente fans di Pierre che ... ormai, quando ci vede entrare in sala, saluta con la sua manona mia figlia ..

... (a parte che ogni tanto ci scriviamo anche simpatiche e-mail sulla
reliability del suo sito web

)
Per altri versi/motivi, altro 'guru' che stimo in sommo grado è Ricci 'mister Fonè' ... ho avuto modo di conoscere personalmente lui e sua moglie, persone squisite ed inutile dire di grandissimo spessore musicale.
... Vabbè gli ho comprato quasi tutti gli LP (vinile Tedesco e Jap) è i CD Golden 24K oltre ad edizioni in liquida 24/92 ma ha delle incisioni insuperabili e seleziona artisti/musica ad un livello tale che IMHO tutti dovrebbero sentire almeno una volta se non avere nelle proprie discoteche personali.
Ecco 2 ottimi motivi che da soli valgono un andata al TAV/Roma-Milano Hi-End et similia.