cattivik83
New member
per i ricchi come te Angelo 
scherzi a parte hai citato 3 brand da favola
scherzi a parte hai citato 3 brand da favola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma hai pensato anche ad una soluzione sempre pass xa60.5, che sono un pochino al limite 4ohm 120w però sono un gran bel sentire.....
Sul pre valvolare di stampo moderno mi vengono in mente diversi nomi, Convergent/Lamm/Audio Research![]()
Aridaje,
tra ex-demo e usato in ottimo stato si possono fare ottimi affari, ed anche il sopracitato BAT non è poi mica tanto a buon mercato!!![]()
Il costo del finale potrebbe essere dai 4500/5000€ il fatto che scaldi molto anche in stanby può essere che abbia poca aria attorno, il wumeter indica l'entrata in funzione della classe ab a destra in classe ab a sinistra classe A, o almeno e quello che mi è stato detto.suona molto bene e non presenta alcun rumore. scalda molto anche a riposo ma penso sia normale (anche perché è infilato giusto giusto in uno mobiletto solidsteel col ripiano superiore a ridosso). durante l'ascolto il vumeter si muoveva appena
la sorgente era un trasporto sacd + DAC separ..........[CUT]