Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
unica cosa che si salva,.....
delle stupende targhe!!!
![]()
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
Come hai ottenuto il parziale ??![]()
Non dire cazz.. Siamo in Off Topic e il contatore non si incrementa !pampie ha scritto:
vorrei dirtelo ma poi incrementerei di un altro post il mio contatore![]()
![]()
![]()
Highlander ha scritto:
Non dire cazz..
Highlander ha scritto:
Di piuttosto che non me lo vuoi dire come hai fatto !
Stavo quasi riuscendo a comunicare con Te... che mi ricaschi sempre sulle stesse cose ....pampie ha scritto:
mi hai appena annullato.. come posso IO parlare senza dire cazz...?![]()
![]()
![]()
Highlander ha scritto:
Stavo quasi riuscendo a comunicare con Te... che mi ricaschi sempre sulle stesse cose ....
Peccato![]()
Il link non funziona .. non vedo nientepampie ha scritto:
CLICCA DOVE INDICATO![]()
Highlander ha scritto:
Il link non funziona .. non vedo niente
In quanto a quello che ho scritto... Non mi hai deluso ma mi hai confermato che non mi sbaglio..pampie ha scritto:
cercherò comunque di dormire questa notte, anche se mi spiace tanto di averti deluso
poi comincio ad avere una certa "allergia" verso coloro che giudicano o decidono quali comportamenti siano gradevoli, quali accettabili e quali invece deludenti..
il tutto, ovviamente, detto con la massima simpatia e cordialità.. ah.. avevo anche indicato e postato come si facesse, prima di "ricascare sempre sulle stesse cose"
Highlander ha scritto:
Che bisogno c'era di scrivere circa l'annullamneto e paragonarsi a una cazzata ??![]()
Semplicemente non mi piace.
Sei Pampie ?? e lo sei e lo devi essere in piena dignita'
Te lo dico volendoti un gran bene pur non condividendo certe cose, sinceramente a me personalmente, tutte le persone che come modus approcciano sminuendosi, autodenigrandosi, commiserandosi, alla lunga mi annoiano e lasciano trasparire un lato polemico e puntiglioso che mi fanno evitare il contatto .
Pampie ... e' come se io scherzassi sempre e solo sul sesso ... alla fine stuferei ..pampie ha scritto:
chiamasi IRONIA
si scherzava, tutto qua ... mah ... possibile che tutto venga preso così dannatamente sul serio?
io sono me stesso nella pienissima dignità ... eheh..
boh.. a volte mi cadono le braccia, sopratutto quando vedo una persona scherzosissima che fa il seriosissimo.. eheh..
Plexi47 ha scritto:
Dal profondo del cuore......
....Pampie ma và a ******!
Se oltre a postare questi messaggi di protesta vi degnaste di premere il link "segnala questo messaggio al moderatore", riusciremmo a rendere questo forum un po' più efficiente. Non credi?Highlander ha scritto:
POLEMICA:
.... il mancato conteggio degli OffTopic ha portato come risultato che alcuni "Scalatori" ( patiti purtroppo di classifiche ), visto che l'unico modo di incrementare il loro contatore e' quello di partecipare ai Topic principali, arrivano alla replica a tutti i costi e ovunque... dove addirittura non solo l'ultima deve essere la loro, ma a volte quest'ultima e' una semplice faccina .... unico obiettivo e' l'incremento del contatore...
E per questo che la presenza dei moderatori è fondamentale. PurtroppoHighlander ha scritto:
... Quello che dispiace constatare e' che non esiste automoderazione o e' molto rara.
Questo mi dispiace. ma ripeto: aiutateci segnalando gli spammer.Highlander ha scritto:
... Spesso mi sono trovato nella condizione che rispodere ulteriormente, pur magari avendo ragione o avendo qualcosa da dire e obiettare, significava appesantire il 3D o cmq disturbare chi magari non era interessato a certi dettagli.
Bhe .... in questi casi, ho semplicemente evitato di replicare o puntualizzare.