Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
unica cosa che si salva,.....
delle stupende targhe!!!
![]()
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
Come hai ottenuto il parziale ??![]()
Non dire cazz.. Siamo in Off Topic e il contatore non si incrementa !pampie ha scritto:
vorrei dirtelo ma poi incrementerei di un altro post il mio contatore![]()
![]()
![]()
Highlander ha scritto:
Non dire cazz..
Highlander ha scritto:
Di piuttosto che non me lo vuoi dire come hai fatto !
Stavo quasi riuscendo a comunicare con Te... che mi ricaschi sempre sulle stesse cose ....pampie ha scritto:
mi hai appena annullato.. come posso IO parlare senza dire cazz...?![]()
![]()
![]()
Highlander ha scritto:
Stavo quasi riuscendo a comunicare con Te... che mi ricaschi sempre sulle stesse cose ....
Peccato![]()
Il link non funziona .. non vedo nientepampie ha scritto:
CLICCA DOVE INDICATO![]()
Highlander ha scritto:
Il link non funziona .. non vedo niente
In quanto a quello che ho scritto... Non mi hai deluso ma mi hai confermato che non mi sbaglio..pampie ha scritto:
cercherò comunque di dormire questa notte, anche se mi spiace tanto di averti deluso
poi comincio ad avere una certa "allergia" verso coloro che giudicano o decidono quali comportamenti siano gradevoli, quali accettabili e quali invece deludenti..
il tutto, ovviamente, detto con la massima simpatia e cordialità.. ah.. avevo anche indicato e postato come si facesse, prima di "ricascare sempre sulle stesse cose"
Highlander ha scritto:
Che bisogno c'era di scrivere circa l'annullamneto e paragonarsi a una cazzata ??![]()
Semplicemente non mi piace.
Sei Pampie ?? e lo sei e lo devi essere in piena dignita'
Te lo dico volendoti un gran bene pur non condividendo certe cose, sinceramente a me personalmente, tutte le persone che come modus approcciano sminuendosi, autodenigrandosi, commiserandosi, alla lunga mi annoiano e lasciano trasparire un lato polemico e puntiglioso che mi fanno evitare il contatto .
Pampie ... e' come se io scherzassi sempre e solo sul sesso ... alla fine stuferei ..pampie ha scritto:
chiamasi IRONIA
si scherzava, tutto qua ... mah ... possibile che tutto venga preso così dannatamente sul serio?
io sono me stesso nella pienissima dignità ... eheh..
boh.. a volte mi cadono le braccia, sopratutto quando vedo una persona scherzosissima che fa il seriosissimo.. eheh..
Plexi47 ha scritto:
Dal profondo del cuore......
....Pampie ma và a ******!
Se oltre a postare questi messaggi di protesta vi degnaste di premere il link "segnala questo messaggio al moderatore", riusciremmo a rendere questo forum un po' più efficiente. Non credi?Highlander ha scritto:
POLEMICA:
.... il mancato conteggio degli OffTopic ha portato come risultato che alcuni "Scalatori" ( patiti purtroppo di classifiche ), visto che l'unico modo di incrementare il loro contatore e' quello di partecipare ai Topic principali, arrivano alla replica a tutti i costi e ovunque... dove addirittura non solo l'ultima deve essere la loro, ma a volte quest'ultima e' una semplice faccina .... unico obiettivo e' l'incremento del contatore...
E per questo che la presenza dei moderatori è fondamentale. PurtroppoHighlander ha scritto:
... Quello che dispiace constatare e' che non esiste automoderazione o e' molto rara.
Questo mi dispiace. ma ripeto: aiutateci segnalando gli spammer.Highlander ha scritto:
... Spesso mi sono trovato nella condizione che rispodere ulteriormente, pur magari avendo ragione o avendo qualcosa da dire e obiettare, significava appesantire il 3D o cmq disturbare chi magari non era interessato a certi dettagli.
Bhe .... in questi casi, ho semplicemente evitato di replicare o puntualizzare.