Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
a me interessa e tanto il contapost.....lapidatemi
Peter ha scritto:
Infatti negli ultimi giorni qualche emssaggio inutile, e molto simile agli esempi da te citati, viene semplicemente cancellato.
Con l'effetto di riportare indietro il contatore.
Da me presto verra' un illustre amico Tuo, con tanto di suppostone rivelatoresupercioli ha scritto:
Buuuuuuu ... a PORACCI ...... ma fatela finita...![]()
AVETE PIù POSTS CHE PIXEL NEI VOSTRI PROIETTORI..
Poi se continuate a tararli ad occhio.......![]()
BUUUUUUU![]()
Che dirti? Ti quoto in tutto.Highlander ha scritto:
![]()
Ma vedi Peter ... al di la del contatore, che in fondo ....
Quello che dispiace constatare e' che non esiste automoderazione o e' molto rara.
Spesso mi sono trovato nella condizione che rispodere ulteriormente, pur magari avendo ragione o avendo qualcosa da dire e obiettare, significava appesantire il 3D o cmq disturbare chi magari non era interessato a certi dettagli.
Bhe .... in questi casi, ho semplicemente evitato di replicare o puntualizzare.
IMHO, alla fine e' l Buon Senso che conta![]()
Ciao
Highlander ha scritto:
sasa .. pampie .... avete capito male ... e o avete la famosa coda... oppure siete "malati" di protagonismo a tal punto che avete pensato di essere inclusi nella mia considerazione ....
supercioli ha scritto:
State BBBBoni....
supercioli ha scritto:
Buuuuuuu ... a PORACCI ...... ma fatela finita...
AVETE PIù POSTS CHE PIXEL NEI VOSTRI PROIETTORI...
Poi se continuate a tararli ad occhio.......
BUUUUUUU
sasadf ha scritto:
e di sera ci pensa un bel lampione a rompere il ..........(la rima l'avete capita!)
pampie ha scritto:
ne hai uno solo?![]()
![]()
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
a me interessa e tanto il contapost.....
![]()
lapidatemi
![]()
walk on
sasadf
Avrai pure espresso una opinione personale ... ma da quello che hai scritto mi hai incluso in quelli che ti imputano certe cose ...pampie ha scritto:
non hai pensato ad una seconda versione della cosa..
magari ho solo espresso una OPINIONE PERSONALE, così come hai fatto tu
quindi, o anche tu sei malato di protagonismo o fornito di coda rivelatrice, oppure entrambi abbiamo semplicemente parlato di un qualcosa esprimendo le nostre rispettive considerazioni
.......
Quel " Non fate" posizionato in quel modo nel periodo della frase da per scontata la tua interpretazione di essere incluso nel contensioso, tant'e' vero che hai replicato con Vigore ...pampie ha scritto:
caro High, questa storia mi ha rotto le balle in modo clamoroso.. non fate altro che dire questa boiata del raggiungimento numero posts etc etc.. mah.. io non ci ho mai fatto caso.. per me potrebbero pure eliminare il contatore al quale non guardo affatto.. ma..
........
sasadf ha scritto:
è arrivato l'uomo saggio!!!!!![]()
colui che ha smantellato un impianto HT ben omogeneo e completo per prendere una coppia di frontali di una marca defunta perchè mai riconosciute come valide, poi ha continuato a dissanguarsi con tutta la serie completa, ha proseguito ulteriormente prendendo un pre e Finale (solo perchè faceva cool la soluzione a due telai) abbandonando un eccellente yamaha, ormai riconosciuti come scadenti come qualità audio (e lui, aveva proprio detto che per quello li pigliava!!), ed ha fatto come ultimo passo quello di prendere un crt talmente grosso che nel suo salotto sopra al tavolo delle cene eleganti non c'entra più manco un candelabbro!!
E d'inverno non serve nemmeno accendere i termosifoni...
Il tutto installato in una sala esposta a ovest(quindi sole tutto il santissimo giorno fino a sera), con serranda scassata (per cui luce che filtra SEMPRE), e di sera ci pensa un bel lampione a rompere il ..........(la rima l'avete capita!)
![]()
MAX sei unico!!!!!
![]()
supercioli ha scritto:
Va behh....non parlo più ...
P.S. A Salvatò non te se pò nasconde niente eh..![]()
Ciao ciao
Highlander ha scritto:
Avrai pure espresso una opinione personale ... ma da quello che hai scritto mi hai incluso in quelli che ti imputano certe cose ...
sasadf ha scritto:
è arrivato l'uomo saggio!!!!!![]()
colui che ha smantellato un impianto HT ben omogeneo e completo per prendere una coppia di frontali di una marca defunta perchè mai riconosciute come valide, poi ha continuato a dissanguarsi con tutta la serie completa, ha proseguito ulteriormente prendendo un pre e Finale (solo perchè faceva cool la soluzione a due telai) abbandonando un eccellente yamaha, ormai riconosciuti come scadenti come qualità audio (e lui, aveva proprio detto che per quello li pigliava!!), ed ha fatto come ultimo passo quello di prendere un crt talmente grosso che nel suo salotto sopra al tavolo delle cene eleganti non c'entra più manco un candelabbro!!
E d'inverno non serve nemmeno accendere i termosifoni...
Il tutto installato in una sala esposta a ovest(quindi sole tutto il santissimo giorno fino a sera), con serranda scassata (per cui luce che filtra SEMPRE), e di sera ci pensa un bel lampione a rompere il ..........(la rima l'avete capita!)
![]()
MAX sei unico!!!!!
![]()