Matrix Revolution

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
per Mimmo, Sasadf ecc. :

Quale senso di colpa Mimmo, stai scherzando ? Non c'è nessun problema. Se qualcuno rinuncia ok, altrimenti sarà per la prossima, e grazie anche a te Sasà per il tuo gesto, comunque non voglio mettere in imbarazzo o crare difficoltà e/o disagio a nessuno, vediamo come evolve la situazione.

Roberto

Matrix revolutions

Ciao Mimmo,
ho solo una domanda tecnica da farti per il giorno della proiezione.
Considerato che hai casse per i bassi, medi ed alti e che 8.000 watt creano uno spostamento d'aria non indifferente, secondo te le mousse sono i pasticcini più indicati? :D :D :p
A presto Mimmo
Pierlo

tutti quelli

che non sono ricoperti di "zucchero a velo". Altrimenti ci ritroviamo tutti con i capelli bianchi!:D
Ciao
MDL

Allora, sono stato ieri sera a casa di Mimmo, e che dire, e' un'esperienza da provare, credo che nessuno o pochi di noi abbiano avuto la possibilita' di testare un impianto di tale portata, un impatto devastante, una sensazione di potenza nell'aria tale che sembra che tutto debba realmente esplodere da un momento all'altro..
Poi Mimmo e' un appassionato vero, competente e ingegnoso, perennemente insoddisfatto come e' giusto che sia (io da farmacista sono giunto alla conclusione che la nostra sia una vera e propria mania in senso clinico e che dovremmo imbottirci di psicofarmaci per non spendere piu!:D )
La sala e' una stanza dei giochi che tutti vorremmo avere nella nostra casa, progettata nei minimi dettagli a tale scopo, elegante e funzionale.
Vista l'ora tarda non abbiamo spinto con i volumi, piu' che altro abbiamo discusso dei nostri proiettori, avendo tutti e due il Cine 7.
Che dire, tra i 7 pollici e' forse il meglio che sia ma siamo giunti alla conclusione che un 9 pollici sia un'altra cosa, soprattutto per quanto riguarda la messa a fuoco.
Bene, in attesa di tornare all'MDL dico ancora che chi si siede sul cuscino si perde l'effetto vibromassaggiatore dei bass-shaker sotto le poltrone!
Ciao

per moghetto....

segicchio mi ha comunicato che per il 04/04 non potra' venire! Se vuoi il suo posto e' tuo.
-------------------------
A Guido310, dico: grazie per i tuoi complimenti
Ciao
MDL

la butto li...

Se per caso alla fine avanza un posto e Marco C. è disposto ad avermi come compagno di viaggio da Firenze in poi potrei anche pensare di venire :)

sono troppo curioso di vedere dal vivo l'impianto di MDL e magari potrebbe essere l'occasione giusta :p

Siccome io vivo con i miei e non ho mai problemi di orari e/o impegni mi basta saperlo con certezza assoluta anche solo la sera del 3 aprile, quindi se Mimmo e Marco C. sono d'accordo mi prenoto per un eventuale posto vacante dell'ultimo momento... nel caso non dovessero esserci posti liberi sarà per un altra volta ;)

p.s. nel caso se volete posso portarmi anche la versione R1 ntsc di Finding Nemo per un eventuale paragone con la versione italiana che dovrebbe uscire il primo giorno di aprile ;)

Re: la butto li...

Guren ha scritto:

p.s. nel caso se volete posso portarmi anche la versione R1 ntsc di Finding Nemo per un eventuale paragone con la versione italiana che dovrebbe uscire il primo giorno di aprile ;)

Bell'idea direi :D io dovrei prendere la vers. IT. appena esce, magari cosi la porto nel caso mimmo non la dovesse prendere...

Ciao gianni

Re: la butto li...

Guren ha scritto:
Se per caso alla fine avanza un posto e Marco C. è disposto ad avermi come compagno di viaggio da Firenze in poi potrei anche pensare di venire :)

sono troppo curioso di vedere dal vivo l'impianto di MDL e magari potrebbe essere l'occasione giusta :p

Siccome io vivo con i miei e non ho mai problemi di orari e/o impegni mi basta saperlo con certezza assoluta anche solo la sera del 3 aprile, quindi se Mimmo e Marco C. sono d'accordo mi prenoto per un eventuale posto vacante dell'ultimo momento... nel caso non dovessero esserci posti liberi sarà per un altra volta ;)

Io non ho problemi! Cosi durante il viaggio parliamo dei nostri barco.;)

Re: Re: la butto li...

Marco C. ha scritto:
Io non ho problemi! Cosi durante il viaggio parliamo dei nostri barco.;)

vedremo adesso è tutto molto prematuro... eventualmente ne riparliamo venerdì/sabato prox.

p.s. a che ora pensate di ritornare? (non ho ben capito se l'appuntamento per le 16:15 è confermato o meno :confused: ... siccome il 4 è domenica e il lunedì si lavora non vorrei, sempre ammesso che ci sia il posto, arrivare a casa alle 5 del mattino :o :()

Re: Re: Re: la butto li...

Guren ha scritto:
vedremo adesso è tutto molto prematuro... eventualmente ne riparliamo venerdì/sabato prox.

p.s. a che ora pensate di ritornare? (non ho ben capito se l'appuntamento per le 16:15 è confermato o meno :confused: ... siccome il 4 è domenica e il lunedì si lavora non vorrei, sempre ammesso che ci sia il posto, arrivare a casa alle 5 del mattino :o :()

Considerando che devi tornare a ravenna è plausibile un orario del genere.
Forse forse conviene andare ogiun per conto suo, cosi non abbiamo vincoli di orario. Comunque cè tempo per organizzare.
Ciao

volontario cercasi!!

ciao raga'.
Ho ordinato presso il mio solito rivenditore, "Matrix Revolution". Se per un motivo qualsiasi non riusciro' ad averlo per la data stabilita', sara'.........un macello!!. Quindi per metterci al riparo, gradirei che qualcuno si candidasse per portare con se il DVD di riserva.
Mi fate questa cortesia?
Ciao
Mimmo

Re: volontario cercasi!!

MDL ha scritto:
ciao raga'.
Ho ordinato presso il mio solito rivenditore, "Matrix Revolution". Se per un motivo qualsiasi non riusciro' ad averlo per la data stabilita', sara'.........un macello!!. Quindi per metterci al riparo, gradirei che qualcuno si candidasse per portare con se il DVD di riserva.
Mi fate questa cortesia?
Ciao
Mimmo

se lo trovo lo porto sicuro....;)

ciao
sasadf

p.s.:porto anche finding nemo e animatrix;)

Caro mimmo...

...stiamo arrivando... :D :D

PS: se hai una qualche idea su un titolo da provare nel tuo "cinema" (a parte la visione del gia' programmato Revolution) spara la proposta vediamo se dall'alto dei miei 290 DVD riesco a soddisfare la richiesta.. :D

Ce l'hai Pat Metheny "Immaginary day" ? DTS 5.1

Ultima modifica:
mi dispiace deluderti.................

ma sono un'appassionato di pat! Comprato in un supermercato in texas per 8 dollari:confused:
Ciao
Mimmo

conto alla rovescia iniziato!

Ciao ragazzi. Domenica 4 si avvicina e vi comunico che con ansia e piacere attendero' tale data. Invito i graditi ospiti a confermare quanto prima la loro venuta.
Grazie
Mimmo

Re: conto alla rovescia iniziato!

MDL ha scritto:
Ciao ragazzi. Domenica 4 si avvicina e vi comunico che con ansia e piacere attendero' tale data. Invito i graditi ospiti a confermare quanto prima la loro venuta.
Grazie
Mimmo

la mia l'hai già avuta per telefono stasera...

appro...oltre le ultime targhe, ti porto anche dei cd sopraffini....

prepara le orecchie.

Per gli altri: se non se le fregano già mercoledì a Roma, porto due super targhe (Due Temi Nuovi: Star Trek, e Star Wars) che sono tanto belle quanto (ahimè costose): solo il vetraio si è preso 55 euro cadauna.
domani le vado a ritirare.

ciao
sasadf

Re: Re: conto alla rovescia iniziato!

sasadf ha scritto:
due super targhe (Due Temi Nuovi: Star Trek, e Star Wars) che sono tanto belle quanto (ahimè costose): solo il vetraio si è preso 55 euro cadauna.

Foto! Foto! ...Star Wars e Star Trek... stavolta mi prendi per la gola Sasà!

Famme vedè che hai combinato eh! :D :D :D

PAul.

X Sasadf

Ciao Sasa', allora avremo presto il piacere di conoscerci personalmente domenica, e con l'occasione vorrei chiederti se potresti portare un po' di targhe anche per me per la saletta che sto approntando.
Ho visto quelle di Mimmo e sono davvero belle cosi' vorrei averne qualcuna, ovviamente se i tempi tecnici sono sufficienti per la realizzazione.
Fammi sapere anche perfavore quali sono i costi, cosi' domenica mi premunisco...
Ciao
Guido

Re: Re: Re: conto alla rovescia iniziato!

Striker ha scritto:
Foto! Foto! ...Star Wars e Star Trek... stavolta mi prendi per la gola Sasà!

Famme vedè che hai combinato eh! :D :D :D

PAul.

stamane vado a ritirarle, nel primo pomeriggio posto le foto...

ciao
sasadf