Matrix Revolution

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
eccomi di ritorno dopo un viaggio di ben 1160 Km :eek::eek: (inizio a pensare di non essere completamente sano di mente :o )

Ora sono troppo stanco per postare qualcosa (e poi io non ho certo l'ars oratoria del buon sasadf ;)) ma volevo solamente ringraziare particolarmente Mimmo per l'ospitalità e Marco C. per avermi supportato (o meglio sopportato) durante tutta la giornata :)

ora vado a dormire che tra 4 ore suona la sveglia :D

Allora?!!!!
Foto?
Commenti?
Ancora tutti a letto?
SVEGLIA, GIU' DALLE BRANDE!!!!!!!!!!
Lavativi che non siete altro :D :D
Se non lo aveste capito attendiamo impazienti foto e commenti.......
Ciao, Luca.

P.S:: per la prossima "visione" mi posso prenotare oggi ? :p

buongiorno!!

Vorrei ringraziare gli amici che ieri mi hanno onorato della loro presenza con la speranza di aver fatto cosa gradita nell'organizzare il piccolo raduno.
Sottolineo ancora che la nostra passione per l'HT, e' il giusto mezzo per fare nuove amicizie e simpaticissime esperienze.
Ancora grazie
MDL;)

Re: buongiorno!!

MDL ha scritto:
Vorrei ringraziare gli amici che ieri mi hanno onorato della loro presenza con la speranza di aver fatto cosa gradita nell'organizzare il piccolo raduno.
Sottolineo ancora che la nostra passione per l'HT, e' il giusto mezzo per fare nuove amicizie e simpaticissime esperienze.
Ancora grazie
MDL;)
Vorrei pubblicamente ringraziare MDL per la sua ospitalità e pazienza, nel sopportare una tale orda di critici appassionati. Bellissima giornata grazie.

Ps.
X Guren, è stato un piacere, alla prossima. (ricordati che ci tengo ad un incontro con sergicchio)
Ciao a tutti

Stanotte ho sognato Tina Turner che mi portava sul palco con lei e poi esplodeva tutto e vanivamo attaccati dalle macchine...
Ogni volta che vado da Mimmo il suo impianto mi piace sempre di piu', la cosa piu' bella ieri e' stato l'attacco di "i heard it through the grapevine" del concerto Live in Amsterdam in Dts della mitica Tina, una botta cosi' l'avevo sentita solo ad un concerto con delle Montarbo da 10000 Watts...
Siamo stati in buona compagnia ospitati dal sempre piu' gentile Mimmo e famiglia, fino alle 23,30!
Chissa' se Sasadf e' riuscitoa rientrare a casa o ha dormito sullo zerbino:D
Ciao

Ringrazio anch'io pubblicamente Mimmo per averci sopportato pazientemente ed per averci fornito l'occasione di incontrare vecchi e nuovi amici del Forum.

Ci vediamo presto.

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Ringrazio anch'io pubblicamente Mimmo per averci sopportato pazientemente ed per averci fornito l'occasione di incontrare vecchi e nuovi amici del Forum.

ringrazialo per non averti ucciso piuttosto... gli hai *smontato* il Cine7 :p

Seriamente Mimmo se c'è un appunto che si può muovere al tuo magnifico impianto è che sembra quasi tu ti sia fermato ad un passo dalla perfezione.

Per fare un esempio stupido imho è come se avendo deciso di scalare l'everest tu ti sia fermato al campo base a 7500 mt e ti sia *accontentato* del panorama che si gode da lassù... ma suppongo che dalla cima a over 8000mt deve essere qualcosa di immensamente più bello ;)

Come mi dicevi ieri l'impianto ti è costato talmente tanto in termini di sacrifici e tempo che ora ti sei un po' fermato... ma dopo aver riposato con l'aiuto di un buon sherpa (e scommetto che m.tonetti ha già iniziato l'opera di convincimento con Sergichio ;)) ricorda che la vetta è a portata di mano :)

Insomma quel cine7 con appena 400 ore merita una taratura migliore.

Per l'audio io non sono molto esperto ma come anche tu hai detto prima o poi ti munirai degli strumenti giusti e tarei il tutto con quelli... anche se già così l'esperienza uditiva è qualcosa di straripante :eek:

Peccato che subito dopo il film siamo dovuti scappare ma la strada da fare era tanta e purtroppo forse mi sono mosso male (non ho pensato di chiedere un giorno di ferie per oggi :mad: ) mi sarebbe piaciuto rimanre ancora con tutti voi.

p.s. mi sa che avevo ragione io.. sasadf non trova nessuno che gli ospita le foto :o

Sono d'accordo con Marco.

A livello video c'e' parecchio da lavorare. I presupposti ci sono tutti. Ho gia' sensibilizzato Sergicchio !

A livello audio il coinvolgimento e' totale. Consiglio a tutti l'esperienza dei generatori di vibrazione Monacor montati sotto le poltrone.

Ciao
MASSIMO

Marco, a che ora sei rientrato a casa ?

Alla fine anch'io ho varcato la soglia di casa mia alle 02:35.

Incidentalmente vorrei sapere Supercioli dove ha dormito stanotte.

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Marco, a che ora sei rientrato a casa ?

Alla fine anch'io ho varcato la soglia di casa mia alle 02:35.

Incidentalmente vorrei sapere Supercioli dove ha dormito stanotte.

Ciao
MASSIMO

Prima di tutto ringrazio molto Mimmo e famiglia per l'ospitalità e la pazienza visto che siamo stati fino alle 23 e 30.
Mimmo è una persona apertissima e non ha alcuna remora ad ammettere dove è migliorabile sia la parte audio che video anche se molto già è stato fatto.Magari ce ne fossero come lui nel forum ,sempre pronti a mettersi in discussione.......
Poi son stato contentissimo di aver ritrovato nuovi e vecchi amici del forum .Ringrazio anche Sasà che mi è venuto a prendere alla stazione di frosinone e che mi ha ospitato nel rinnovato Sasà theater capace di sconvolgere abbastanza con la nuove JBL ti6k e il subbone Yamaha 1500.
Unico appunto sul vpr sicuramente da ritarare e con una matrice disallineata orizzontalmente ma che fa sempre la sua porca figura.
Ancora grazie a Gianni che mi ha riportato a casa fino a ciampino quasi alle 2 di notte.
E grazie a Massimo che si è preoccupato per me che ho rischiato di dormire all'aperto davanti alla porta di casa ,dato che avevo promesso alla mia dolce consorte che sarei rientrato alle 22.00 sapendo che avrebbe dovuto badare ad un marmocchio di quasi 4 anni con il pancione che gli sta crescendo....
Un saluto anche a tutti gli altri e a presto
Max

Re: buongiorno!!

MDL ha scritto:
Ancora grazie
MDL;)

Vorrei anch'io ringraziare pubblicamente Mimmo per l'ospitalita' di ieri, e' stata un esperienza audio-video che non avevo mai provato prima, sopratutto alla luce del fatto che quel popo' di saletta HT e' dentro ad un abitazione :eek: (seppur in una Villa in mezzo al verde).

Per una recensione completa dello svolgimento della giornata aspetterei Sasa', che ha in mano il materiale foto-giornalistico per un bel reportage....

Approfitto qui, per salutare tutti i presenti all'evento di ieri, e' stata una bella giornata, anche per aver conosciuto nuovi forumiani, un saluto a Guren che penso sia arrivato a casa stremato, e a marco c. a Guido, a Supercioli (a proposito sei riuscito a rientrare a casa poi...??:D :D )

GRANDE GIORNATA IERI.. !!!

Grazie Mimmo alle prox evoluzioni della MDL Theatre ;):eek:

Pubblici ringraziamenti

Anche a Rosaria e ad Alessandro ed Armando, i quali, mentre il papà andava a comprare una succulenta pizza per tutti (offerta generosamente dal padrone di casa..:) ), si sono prodigati nel farci divertire.... (dettagli nella prossima storia che preparerò appena troverò il tempo.)

le foto le vedo adesso....

per resto, son tornato a casa a mezzanotte e mezza circa, son salito , ho preso le chiavi di scorta, e son andato al Crazy Bull a giocare a DR Why, dove, ovviamente, per la sesta volta, ho vinto il primo premio (cioè un week end per due in una qualunque località di Italia; praticamente da Maggio, per sei settimane, girerò l'Italia a sbafo: bisogna solo trovare chi mi accompagnerà..:rolleyes: )

a presto

ciao
sasadf

Mettersi in discussione?

Ma figuriamoci ragazzi, ……………siamo perfetti? Macche’ chi pensa questo e’ folle. Supercioli mi elogia per essere stato disponibile al dialogo, lo ringrazio per questo, ma ragazzi, e’ normale accettare i giudizi degli amici che possono essere condivisi o no ma vanno accettati.
Il mio cine7 non e’ tarato bene? E perche’ negarlo? Non ho saputo fare meglio, vorra' dire che qualcuno a caso (sergicchio ci sei?) potrebbe aiutarmi a farlo!! Ad ogni modo, ho molto piacere che la giornata di ieri sia stata di vostro gradimento con la speranza di rivederci presto.
Ancora grazie.

p.s.
Guren, ma oggi sul lavoro come ti e’ andata?
:confused:

Re: Mettersi in discussione?

MDL ha scritto:
Cut
p.s.
Guren, ma oggi sul lavoro come ti e’ andata?
:confused:

Cioè scusa, vuoi dire che Guren dopo 600 km di macchina è pure riuscito ad andare a lavorare, in tempo magari?:D
Ciao Mimmo, molte grazie per l'ospitalità.
Pierlo

MDL theater

:( che peccato credo che quello che mi sono perso sia stata un'esperienza indimenticabile,la next volta sarò sicuramente dei vostri.
p.s. sasà perchè le foto non ce le mandi via e-mail?;)

Re: Re: Mettersi in discussione?

jupiterinmind ha scritto:
Cioè scusa, vuoi dire che Guren dopo 600 km di macchina è pure riuscito ad andare a lavorare, in tempo magari?:D
Ciao Mimmo, molte grazie per l'ospitalità.
Pierlo

Per dire il vero anche se per metà ho guidato io, Guren tra andata e ritorno di Km ne ha fatti 1200!! Se questa non è passione!!!

Re: Mettersi in discussione?

MDL ha scritto:
p.s.
Guren, ma oggi sul lavoro come ti e’ andata? :confused:

non ho ancora capito come sono riuscito a svegliarmi questa mattina per le 7:20.
Mi sono presentato in fabbrica con gli occhi crepati e *leggermente* insonnolito ma alla fine ce l'ho fatta (d'altra parte avete visto tutti il mio fisico prestante ed atletico, cosa volete che siano 1160km di autostrada ;)... per fortuna che Marco ha guidato da San Giuliano a Firenze così mi sono riposato un po' :cool: )

Per quanto riguarda il mio post precedente non voleva certo essere una critica ma solo essere di sprone a Mimmo per riprendere i lavori ;) (ok lo ammetto è solo perchè così poi ho una nuova scusa per la mia coscienza per scendere nuovamente e giudicare i miglioramenti ottenuti :cool: )

Vi assicuro che se non si parla con Mimmo e ci si fa descrivere la quantità di lavori che ha eseguito nella stanza per allestire quel capolavoro ma sopratutto la quantità di piccoli particolari ed attenzioni che ha messo nel suo progetto non si può apprezzare veramente il tutto e d'altra parte dopo il racconto è impossibile avere il coraggio di muovere qualsiasi critica.

Anzi Mimmo perchè non prepari con calma una sorta di memorandum di tutti i lavori nella sala partendo dai disegni fino alle foto finali? una sorta di "Un sogno divenuto realtà" (o forse è meglio: How to build a perfect Home Theater Room :p) che possa essere di aiuto per tutti quelli che covano in mente di realizzare una stanza dedicata all'HT.

Ciao Mimmo, leggo con entusiasmo le vicissitudini della magnifica Domenica che avete trascorso insieme.
Non posso negarlo, sto proprio rosicando!
A parte gli scherzi, sono contentissimo che questo forum, questo gruppo di amici reali-virtuali si stia consolidando.
In definitiva la passione che ci unisce è qualcosa di grande.
Sono felicissimo per Mimmo, il quale ha veramente dato esempio di come bisognerebbe porsi nei confronti delle critiche e dei complimenti altrui. Per questo non vedo l'ora di venirti a trovare.
Mi dispiace immensamente non esserci potuto essere, sarebbe stata un'occasione per incontrare vecchi e nuovi amici.
Alla prossima non mancherò. Promesso. ;)