Matrix Revolution

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio

MDL

Moderatore
Ciao gente
Allora, in occasione dell’uscita di “Matrix Revolution” in DVD, avrei veramente piacere, di organizzare per il 04/04 una visione tra amici del forum, presso la mia saletta. Premettevo, qualche giorno fa, questo mio invito aperto e parecchi amici, si sono canditati partecipanti. Purtroppo l’unico limite di questo mini raduno, come gia accennato, e’ il numero max di 9 persone (tante sono le mie poltrone). Un numero maggiore, anche se GRADITISSIMO, non garantirebbe una seduta audiovisiva, diciamo, confortevole.
Quindi in ordine alfabetico vi segnalo la lista dei 7 amici ospiti:
1) Gian de bit
2) guido310
3) jupiterinmind
4) MDL
5) sasadf
6) sergicchio
7) supercioli
8) tonetti
9) posto disponibile
Forza ragazzi, c’e’ ancora un posto libero.
Ciao
MDL

Ultima modifica:
MDL ha scritto:
Ciao gente
Allora, in occasione dell’uscita di “Matrix Revolution” in DVD, avrei veramente piacere, di organizzare per il 04/04 una visione tra amici del forum, presso la mia saletta. Premettevo, qualche giorno fa, questo mio invito aperto e parecchi amici, si sono canditati partecipanti. Purtroppo l’unico limite di questo mini raduno, come gia accennato, e’ il numero max di 9 persone (tante sono le mie poltrone). Un numero maggiore, anche se GRADITISSIMO, non garantirebbe una seduta audiovisiva, diciamo, confortevole.
Quindi in ordine alfabetico vi segnalo la lista dei 7 amici ospiti:
1) Gian de bit
2) guido310
3) jupiterinmind
4) MDL
5) sasadf
6) sergicchio
7) supercioli
8) tonetti
9) posto disponibile
Forza ragazzi, c’e’ ancora un posto libero.
Ciao
MDL

Ciao,
In quel periodo ho preso appunto qualche giorno di ferie e quindi mi posso anche imbattere in un piacevole viaggetto. Un toscano lo accettate? Fammi sapere MDL!
Ciao

Ciao Mimmo,
in quel periodo saro' ad un altro "mini raduno" in quel di Milano... tanto ci si rivede prossimamente.
ciao ciao
Gianni
;)

certo.....

Marco c. e' il nono. Prego gli amici della lista, nel caso in cui per quella data non fossero disponibili, di conunicarmelo, in modo da non lasciare posti vuoti.

Per giapao,
Ho capito......vuoi una proiezione dedicata? L'influenza?
Ciao
MDL

Conferma ufficiale.-

supercioli ha scritto:
Confermo la scesa.
Per Sasà: prima passo da tee??

cerrrto!!!!!!!:) ;)

portami quel dvd che mi avevi promesso!!;)

Un sentito ringraziamento a Mimmo per la cortesia dell'invito.

Ragazzi ci vediamo al casello di San Vittore alle 16 (max 16 e 15) poi vi ci porto io da Mimmo. ;)

Il mio cell in pvt ai partecipanti per eventuali comunicazioni anche dell'ultimo secondo (del tipo: ho sbagliato uscita e sono a Bari, mi aspettate?!? ^__^)

Ciao
sasadf

Re: Conferma ufficiale.-

sasadf ha scritto:
cerrrto!!!!!!!:) ;)

portami quel dvd che mi avevi promesso!!;)

Un sentito ringraziamento a Mimmo per la cortesia dell'invito.

Ragazzi ci vediamo al casello di San Vittore alle 16 (max 16 e 15) poi vi ci porto io da Mimmo. ;)

Il mio cell in pvt ai partecipanti per eventuali comunicazioni anche dell'ultimo secondo (del tipo: ho sbagliato uscita e sono a Bari, mi aspettate?!? ^__^)

Ciao
sasadf

Mi associo al ringraziamento per l'invito da parte di Mimmo.

PS: Sasa' neanch'io so arrivare da Mimmo vengo all'appunt.to Uscita S.Vittore?
Magari dammi le coordinate in PM.

ciao :)

Re: Re: Conferma ufficiale.-

gian de bit ha scritto:
Mi associo al ringraziamento per l'invito da parte di Mimmo.

PS: Sasa' neanch'io so arrivare da Mimmo vengo all'appunt.to Uscita S.Vittore?
Magari dammi le coordinate in PM.

ciao :)

San vittore è il Casello dell'autostrada del sole successiva a Cassino, direzione Napoli (Dopo Roma Sud>Valmontone>Colleferro>Anagni Fiuggi>Frosinone>Ceprano>Pontecorvo>Cassino>San Vittore....)Vi aspetto lì fuori ore 16, max 16 e 15....;)

ciao
sasadf

Re: Re: Re: Conferma ufficiale.-

sasadf ha scritto:
San vittore è il Casello dell'autostrada del sole successiva a Cassino, direzione Napoli (Dopo Roma Sud>Valmontone>Colleferro>Anagni Fiuggi>Frosinone>Ceprano>Pontecorvo>Cassino>San Vittore....)Vi aspetto lì fuori ore 16, max 16 e 15....;)

ciao
sasadf

OK!! confermi anche la data che e' se non sbaglio 4 aprile? ;)

grazie

Re: Re: Re: Re: Conferma ufficiale.-

gian de bit ha scritto:
OK!! confermi anche la data che e' se non sbaglio 4 aprile? ;)

grazie

beh, questo spetta a Mimmo...:o

io ho detto quell'ora, ma bisogna vedere se a Mimmo va bene...:o

ciao
sasadf

Sasa' ... io non posso venire (gggrrrrrrr) e l'ho gia' comunicato a Mimmo.

Ma mi aspetto un reportage, come solo tu sai fare, dell'evento :D

Re: Sasà

jupiterinmind ha scritto:
Ci vediamo al Canarino un po' prima e partiamo insieme?
Fammi sapere
Pierlo

ok come sempre.

X moghetto: tu che ancora non hai visto l'MDL Theater, non fartela sfuggire come occasione, vieni di corsa:io ti aspetto.

ciao
sasadf

per moghetto.......

Ciao
Mi fai sentire in colpa ma ho l'impressione che siamo gia in "9", infatti poiche decibel, privatamente mi aveva informato che non poteva essere dei "nostri", marco c. si e' candidato. Ad ogni modo, da oggi al 4 aprile non escludo che qualcuno per motivi che non sono prevedibili sin da ora potrebbe mancare, in quel caso molto volentieri ti ospitero' presso la mia saletta.
In caso di cambiamenti formulero' la lista aggiornata.
Saluti
MDL

Bene bene non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona (mi pare di conoscere tra tutti gli invitati solo Sergicchio, T3 all'arcadia...c'era tanta confusione; per caso qualcuno era anche da Lino a Cateldisangro a vedere X-men 2 al cine?)
Ovviamente per chi si fermera' anche la domenica potremmo organizzare qualche cosa anche da me, tipo pranzo (nella saletta c'e' anche il camino) visto che sono solo a 40 min da Venafro...certo che dopo aver visitato l'MDL theatre...io ci vado stasera, porto Coral Reef, voglio vedere se scatta anche da lui!
Ciao

Confermo l'invito! Sasa, se mi comunichi in pm il tuo cel (solo per emergenze della giornata in questione, promesso) e qualche indicazione sul punto di ritrovo te ne sarei grato. Io parto da Firenze
Ciao

Re: per moghetto.......

MDL ha scritto:
Ciao
Mi fai sentire in colpa ma ho l'impressione che siamo gia in "9", infatti poiche decibel, privatamente mi aveva informato che non poteva essere dei "nostri", marco c. si e' candidato. Ad ogni modo, da oggi al 4 aprile non escludo che qualcuno per motivi che non sono prevedibili sin da ora potrebbe mancare, in quel caso molto volentieri ti ospitero' presso la mia saletta.
In caso di cambiamenti formulero' la lista aggiornata.
Saluti
MDL

Mimmo, don't Worry!! Io mi metto come avevo detto: mi porto il cuscino da casa e sto contento così!!:)

Ciao
sasadf