MDL
Moderatore
Ciao gente
Allora, in occasione dell’uscita di “Matrix Revolution” in DVD, avrei veramente piacere, di organizzare per il 04/04 una visione tra amici del forum, presso la mia saletta. Premettevo, qualche giorno fa, questo mio invito aperto e parecchi amici, si sono canditati partecipanti. Purtroppo l’unico limite di questo mini raduno, come gia accennato, e’ il numero max di 9 persone (tante sono le mie poltrone). Un numero maggiore, anche se GRADITISSIMO, non garantirebbe una seduta audiovisiva, diciamo, confortevole.
Quindi in ordine alfabetico vi segnalo la lista dei 7 amici ospiti:
1) Gian de bit
2) guido310
3) jupiterinmind
4) MDL
5) sasadf
6) sergicchio
7) supercioli
8) tonetti
9) posto disponibile
Forza ragazzi, c’e’ ancora un posto libero.
Ciao
MDL
Allora, in occasione dell’uscita di “Matrix Revolution” in DVD, avrei veramente piacere, di organizzare per il 04/04 una visione tra amici del forum, presso la mia saletta. Premettevo, qualche giorno fa, questo mio invito aperto e parecchi amici, si sono canditati partecipanti. Purtroppo l’unico limite di questo mini raduno, come gia accennato, e’ il numero max di 9 persone (tante sono le mie poltrone). Un numero maggiore, anche se GRADITISSIMO, non garantirebbe una seduta audiovisiva, diciamo, confortevole.
Quindi in ordine alfabetico vi segnalo la lista dei 7 amici ospiti:
1) Gian de bit
2) guido310
3) jupiterinmind
4) MDL
5) sasadf
6) sergicchio
7) supercioli
8) tonetti
9) posto disponibile
Forza ragazzi, c’e’ ancora un posto libero.
Ciao
MDL
Ultima modifica: