Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niut ha scritto:
Stavo pensando che per l'occasione sarebbe bello se tutti indossassimo
un tesserino personalizzato, per poter conoscere i nuovi amici al volo.
potrei fare una base formato 90mm X 58mm che si inserisce bene in tutti i portatesserini, che poi ognuno personalizzerebbe a proprio
piacimento.
l'idea iniziale è questa, aspetto i vostri consigli
ciao Aldo
sasadf ha scritto:
Di questo passo va a finire che l'Arcadia farà una proiezione solo per noi.![]()
Guren ha scritto:
di questo passo va invece a meno che Striker non conosca il proprietario dell'Arcadia diventa impossibile prenotare addirittura l'intera fila migliore della sala energia in occasione dell'anteprima (ovviamente imho ed ovviamente filtrato dal mio naturale pessimismo)
Io direi che forse sarebbe meglio orientarsi su qualche altro giorno (tipo la settimana dopo, magari di sabato pomeriggio).
Ad ogni modo io non dovrei avere problemi di ferie (o almeno lo spero dopo tutti i torti subiti in queste settimane da parte di una segretaria che mi odia particolarmente) quindi il 23 non ho problemi (ma non potrò rimanere il sabato... devo andare a torino per una lan a quake con dei vecchi amici
)
Guren ha scritto:
a volte dimentico che al sottoscritto Matrix Reloaded non interessa per niente e che sfrutto la cosa come scusa per salire a Melzo per sedere in sala energia e per conoscere tanti amici del forum
p.s. ho visto i trailer ed è meglio se non commento![]()
AAAARRRRGGGGG!!!!!sasadf ha scritto:
1)...CUT...Intanto una fila è già Nostra...CUT...
av-joe ha scritto:
AAAARRRRGGGGG!!!!!
QUESTO DA TE NON ME LO ASPETTAVO!!!
I dieci posti centrali della file 8,9,10 per poi continuare con la 7 e poi la 11 e poi la 6 e poi la 12.......
SOLO POSTI CENTRALI!!!
Se non inporta a nessuno io voglio il posto piu' centrale... che in sala Energia vuol dire seduto sul bracciolo tra le poltrone 19 e 20 della fila 9 o 10!!!![]()
![]()
Vinaio Pazzo ha scritto:
le noccioline da sgusciare in quantita' industriale ....tanto vengo per dar noia a sasadf![]()
![]()
Guren ha scritto:
organizziamo il piano: ataru ad fianco (con relativo container di popcorn salati, al burro e dolci)
tu lo lavori da dietro lanciandogli sulla capoccia i gusci delle noccioline mentre io dall'altro lato provvederò a spoilerare tutta la trama e le battute del film con un anticipo di 20 secondi sul film (prometto di cercare online, e di impararmi a memoria, tutto lo script del iflm)
p.s. sasadf voglio una promessa formale che quando ci sarà il trailer THX farai a gara con i sub electrovoice della sala energiae subito dopo intimerai il "muti" a tutti i 500 spettatori della sala Energia
ataru@lum.cn ha scritto:
LOL![]()
Se riesco a venirci mi prenoto per l'operazione "popcorn sull'apetto",
Comunque avete rotto co' 'sta storia della fiatella, non e' assolutamente vero!![]()
Guren ha scritto:
p.s. sasadf voglio una promessa formale che quando ci sarà il trailer THX farai a gara con i sub electrovoice della sala energiae subito dopo intimerai il "muti" a tutti i 500 spettatori della sala Energia
sasadf ha scritto:
quello è ovvio: "MUTI"
ed il miagolio quando tutti si sono azzittato sono mie firme indelebili che non posso lasciare anche in quel di Milano.
Attenzione: che se Vi azzardate a mettere in atto l'operazione che state approntando, io potre i prendere le contromisure "chimiche"![]()
![]()