Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guren, cosa fai, dopo mille viaggi insieme, ti dilegui quatto quatto?Guren ha scritto:
diciamo che da Bologna i posti scendono a 4 se mi prendete in macchina con voi![]()
Ragazzi la cosa si sta facendo molto invitante....Confermo la mia Presenza!!Striker ha scritto:
[Itecnologia... io nella sala stò montando dei grossi BARCO GRAPHICS 9200 eccc che servono per gli effetti Video e VJ ma nella sala dove potrei Ospitare il Ns. evento, posso installare ciò che voglio!
Quindi chi ha idee in merito si faccia avanto abbiamo a disposizione tutto il Sabato fino alla sera (poi è Aperitivo/cena/discoteca..
attendo impaziente i vostri commenti in merito...
Paul [/I]
chromef ha scritto:
All'altra riunione all'Arcadia io c'ero. Potrei mancare questa volta? Cerrrto che no. Contate su di me.
Francesco
Daniele The Fly ha scritto:
... mi vedo quasi costretto ad importunarvi con la mia presenza solenne quanto molesta... non sapete di cosa parlo?!?! non siete mai stati al cinema con me?!?!
Ve ne accorgerete presto perche a questo megaraduno
CI SARO' ANCHIO!!!!
sempre che qualcuno mi ospiti per il viaggio quindi dovendo elemosinare un passaggio ridimensiono le mie affermazioni e mi iscrivo con un semplice:
vi prego, vi prego, vi prego!!! portatemi con voi all'Arcadia per vedere MATRIX !!!!!
Saluti a tutti.
av-joe ha scritto:
Vorrei segnalare, visto che stiamo progettando il raduno all'arcadia, questo mio post http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5978
Ciao
E' venuto in mente anche a me e all'amorfosasadf ha scritto:
Ricordate il trailer THX dei Simpson con il nonno sordo che urla, dopo che l'intero cinema è stato squassato dalla pressione sonora stratosferica del cinema:" TURN IT OUT LOUD! TURN IT OUT LOUD!!"?