MATRIX 2 all'Arcadia(Milano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non rifate quella bella sessione sulle tarature dei crt (mettendoci dentro anche la colorimetria che interessa anche ai digitali) che avevate fatto tempo fa a roma? Forse potrebbe interessare a tanta gente del nord che non era potuta venire a roma o a nuovi utenti!!! ;)

Re: Re: Stefano...

Guren ha scritto:
diciamo che da Bologna i posti scendono a 4 se mi prendete in macchina con voi :D:cool:
Guren, cosa fai, dopo mille viaggi insieme, ti dilegui quatto quatto? :D

Va bene che è un po' in là per dar conferma fin da ora, comunque .... ci sono :D

guren, ludovico

non ci sono problemi ....per il passaggio , se vi va di arrivare a bologna, il Chrysler ha 7 posti , fate voi , l'unica cosa che mi lascia indeciso e' il pernotto :mad:

Luca

scusatemi ma sono in un momento di rinco*****to totale.

mi dite esattamente quando esce il film comsì mi organizzo per tempo con le ferie (considerando che avevo chiesto le ferie per questo ponte pasquale ed invece mi tocca lavorare e quando ho chiesto lumi la segretaria che si occupa di queste cose mi ha risposto, con la faccia più serena del mondo :" ah, avevi chiesto le ferie? scusami mi sono dimenticata di controllare e così ti ho messo in turno al posto di xyz che aveva chiesto di potersi fare il ponte a casa, mi spiace" :rolleyes: )

si parla di venerdì 23 maggio giusto? :p

confermato 23 maggio...

Rispondo (a Guren, ndr.) con la conferma che l'evento proiezione Arcadia avverrà nella serata di Venerdì 23 maggio la prenotazioni e quindi anche gli acquisti preventivi dei biglietti dal 20/21

nei prossimi giorni cercherò di essere più esauriente specie dopo aver parlato con uno dei "responsabili" in Arcadia...

Per quanto riguarda invece la cena prima della proiezione basterà sapere quante persone intendono partecipare e se i viaggiatori da Lunghe distanze faranno in modo di non arrivare 5 minuti prima della proiezione, riuscirò anche a portarvi tutti in un posto carino e non nella solita bettola! hehehe :D :D :D

Per il sabato invece io ho proposto un "mini-evento da tenersi in una splendida location in Zona P.ta Romana milano, quindi facilmente raggiungibile anche in metrò...
per i contenuti di tale meeting, mi rimetto ad idee varie ed eventuali, ma lo ritengo un'ottimo motivo di incontro, specie con i "nostri amici che si faranno centinaia di kilometri..." NON vorrete mica uscire dall'Arcadia e ripartire!?!?!? vi recuper io un alberghetto a poco e la mattina dopo colazione e CRT!!! (..LCD...DLP...hehehe!)

A voi la scelta ed i suggerimenti su cosa fare, su cosa smanettare e di come volete essere accolti...(hostess & champagne, tritubi Vs. LCD/DLP, pane & zuppa... HTPC...) insomma chessevuolefà???!

attendo commenti in merito!

Paul:)

il mio timore maggiore è che non si riesca a prenotare.
ricordo di aver letto da qualche parte che in occasione di film molto attesi è normale che i 500 posti della sala energia vadano bruciati in pochi minuti dall'inizio delle prenotazioni :(

non vorrei prendere le ferie e poi non riuscire a vedere il film :mad:

per quanto riguarda cena/albergo/colazione etc etc io tendenzialmente sarei anche d'accordo ma purtroppo devo fare i conti con il mio stipendio da operaio (tra cinema-ristorante-hotel-viaggio non è difficile ipotizzare cifre nell'ordine dei 300€ che purtropo per il sottoscritto sono cifre molto importanti e spese del genere vanno ponderate bene... in pratica io le spenderei ben volentieri ma prima devo controllare di averli questi soldi :p:o )

Ultima modifica:
Aggiornamento LISTA

1)Emidio Frattaroli (the Chief)
2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto
11) Av-joe
12) Marcolas(ci penso io a convncerlo);)
13) wolf 041
14) GigiX
15) Ludovico
16-17) 1/2 fenalik+ 1/2 fenalik
18).......

Ragazzi sarà un evento

facciamo affidamento su striker per le prenotazioni: diciamo che ladata massima entro cui far giungere i soldi per il biglietto il 15 maggio....

da Contattare in pvt per sapere come li vorrà ricevere....

grazie da tutti , striker
sasadf

Re: dettagli evento...

Striker ha scritto:
[Itecnologia... io nella sala stò montando dei grossi BARCO GRAPHICS 9200 eccc che servono per gli effetti Video e VJ ma nella sala dove potrei Ospitare il Ns. evento, posso installare ciò che voglio!

Quindi chi ha idee in merito si faccia avanto abbiamo a disposizione tutto il Sabato fino alla sera (poi è Aperitivo/cena/discoteca..

attendo impaziente i vostri commenti in merito...

Paul [/I]
Ragazzi la cosa si sta facendo molto invitante....Confermo la mia Presenza!!:D :D

Aggiornamento lista

Allora anche il mio amico milanese Alex si aggiunge alla lista molto volentieri (anche perchè altrimenti non mi ospita per la notte :):):))

2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto
11) Av-joe
12) Marcolas(ci penso io a convncerlo)
13) wolf 041
14) GigiX
15) Ludovico
18) Alex (Milano) -> Papinist

Luca: domani sentiamoci x tel

Ultima modifica:
aggiornamento III

chromef ha scritto:
All'altra riunione all'Arcadia io c'ero. Potrei mancare questa volta? Cerrrto che no. Contate su di me.

Francesco

2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto
11) Av-joe
13) wolf 041
14) GigiX
15) Ludovico
19) Chromef
20) ZAZADF(?)

prossimo aggiornamento oggi ore 18

ciao
sasadf

... mi vedo quasi costretto ad importunarvi con la mia presenza solenne quanto molesta... non sapete di cosa parlo?!?! non siete mai stati al cinema con me?!?!
Ve ne accorgerete presto perche a questo megaraduno

CI SARO' ANCHIO!!!!

sempre che qualcuno mi ospiti per il viaggio quindi dovendo elemosinare un passaggio ridimensiono le mie affermazioni e mi iscrivo con un semplice:

vi prego, vi prego, vi prego!!! portatemi con voi all'Arcadia per vedere MATRIX !!!!!

:D

Saluti a tutti.

Daniele The Fly ha scritto:
... mi vedo quasi costretto ad importunarvi con la mia presenza solenne quanto molesta... non sapete di cosa parlo?!?! non siete mai stati al cinema con me?!?!
Ve ne accorgerete presto perche a questo megaraduno

CI SARO' ANCHIO!!!!

sempre che qualcuno mi ospiti per il viaggio quindi dovendo elemosinare un passaggio ridimensiono le mie affermazioni e mi iscrivo con un semplice:

vi prego, vi prego, vi prego!!! portatemi con voi all'Arcadia per vedere MATRIX !!!!!

:D

Saluti a tutti.

2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto
11) Av-joe
13) wolf 041
14) GigiX
15) Ludovico
19) Chromef
20) ZAZADF(?)
21) Daniele the fly

Buona Pasqua a tutti
:)

msg x Daniele.....
se ti fa piacere potremo fare il viaggio insieme..

sasadf

Aggiornamento Pasquale

facendo il Vs Pastore , Vi aggiorno l'elenco dei partecipanti:

2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto
11) Av-joe
13) wolf 041
14) GigiX
15) Ludovico
19) Chromef
20) ZAZADF(?)
21) Daniele the fly
22) Emanuele
23) Adams
24) Niut(?)
25) Antonio(amico sasadf)

Buona Pasqua a tutti!!!

sasadf

replico l'intervento fatto sull'altro thread!!!

av-joe ha scritto:
Vorrei segnalare, visto che stiamo progettando il raduno all'arcadia, questo mio post http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5978

Ciao

KEPPALLE!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Se mi verrà confermato questo , io 900 km non me li faccio per sentire un film allo stesso volume sfiatato di qualunque altro cinema!!!!:mad:

se le cose stanno così, io me ne resto a Frosinone!!!:mad:

se potete, voi che state là vicino , indagate....

Va a finire che anche questa colta ce l'ha vinta Linomatz....:(

VOGLIO IL VOLUME ALTO!!!!

Ricordate il trailer THX dei Simpson con il nonno sordo che urla, dopo che l'intero cinema è stato squassato dalla pressione sonora stratosferica del cinema:" TURN IT OUT LOUD! TURN IT OUT LOUD!!"?

"nonno simpson"
sasadf

Re: replico l'intervento fatto sull'altro thread!!!

sasadf ha scritto:
Ricordate il trailer THX dei Simpson con il nonno sordo che urla, dopo che l'intero cinema è stato squassato dalla pressione sonora stratosferica del cinema:" TURN IT OUT LOUD! TURN IT OUT LOUD!!"?
E' venuto in mente anche a me e all'amorfo :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.