Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren, cosa fai, dopo mille viaggi insieme, ti dilegui quatto quatto?Guren ha scritto:
diciamo che da Bologna i posti scendono a 4 se mi prendete in macchina con voi![]()
Ragazzi la cosa si sta facendo molto invitante....Confermo la mia Presenza!!Striker ha scritto:
[Itecnologia... io nella sala stò montando dei grossi BARCO GRAPHICS 9200 eccc che servono per gli effetti Video e VJ ma nella sala dove potrei Ospitare il Ns. evento, posso installare ciò che voglio!
Quindi chi ha idee in merito si faccia avanto abbiamo a disposizione tutto il Sabato fino alla sera (poi è Aperitivo/cena/discoteca..
attendo impaziente i vostri commenti in merito...
Paul [/I]
chromef ha scritto:
All'altra riunione all'Arcadia io c'ero. Potrei mancare questa volta? Cerrrto che no. Contate su di me.
Francesco
Daniele The Fly ha scritto:
... mi vedo quasi costretto ad importunarvi con la mia presenza solenne quanto molesta... non sapete di cosa parlo?!?! non siete mai stati al cinema con me?!?!
Ve ne accorgerete presto perche a questo megaraduno
CI SARO' ANCHIO!!!!
sempre che qualcuno mi ospiti per il viaggio quindi dovendo elemosinare un passaggio ridimensiono le mie affermazioni e mi iscrivo con un semplice:
vi prego, vi prego, vi prego!!! portatemi con voi all'Arcadia per vedere MATRIX !!!!!
Saluti a tutti.
av-joe ha scritto:
Vorrei segnalare, visto che stiamo progettando il raduno all'arcadia, questo mio post http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5978
Ciao
E' venuto in mente anche a me e all'amorfosasadf ha scritto:
Ricordate il trailer THX dei Simpson con il nonno sordo che urla, dopo che l'intero cinema è stato squassato dalla pressione sonora stratosferica del cinema:" TURN IT OUT LOUD! TURN IT OUT LOUD!!"?