Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa guido ma per quanto riguarda l'audio, che mi dici una semplice sound bar sotto al mobile della tv con magari un sub risolve tutto o devo predisporre una surround 5.1??
magari poi allo stereo ci potrei attaccare delle casse onde radio nelle altre stanze di casa per avere una filodiffusione audio!!
che ne dici??
Per idiffusori frontali non avresti problemi, i cavi potrebbero passare dietro il mobile, dovresti perdisporre solo i surround (va bene il classico doppino rosso e nero, da 25mmq ed eventualmente il cavo rca per il sub se non gli trovi un posto lungo la parete frontale ( ad esempio starebbe bene nell'angolo, ma non mi sembra ci sia molto spazio...)
Devi tenere conto anche delle dimensioni dei diffusori nella progettazione della parete attrezzata, ad esempio il centrale lo vedrei bene sotto la tv sulla parte superiore della mensola porta elettroniche, e due torri ai lati della parete
attrezzata, mi sembra ci sia spazio...poi surround dietro il divano e sub come tavolino affianco al divano