Masterizzatore combo BD-HD DVD da Plextor

a trovarli questi masterizzatori combo, l'LG per esempio è praticamente introvabile, per lo meno nei negozi "fisici", online qualche seller sulla baia lo vende, ma i prezze sono ancora elevati ;)

vorrei sottolineare che Plextor, la mitica, oggi si limita a rimarchiare drive di produzione NEC, che attualmente fanno schifo, dopo la joint con Sony da cui è nata Optiarc.
Insomma, lasciate stare.
Meglio aspettare un buon Pioneer.

tra l'altro se non ho letto male questo legge e masterizza BD mentre legge solamente hddvd....
quindi non ne vedo l'utilità dal momento che, BD è pieno di protezioni che giocano contro i filmati fatti in casa....

Quanto ci vorra' per un buon pioneer?
Ma come si fa ad ascolate audio HD col pc? che scheda audio serve? Al momento ho una DDlive 5.1

Se fosse Slot-in, o lui o l'LG, poteva essere interessante da montare al posto del drive BD della PS3 ;) e via Linux playerare gli HD-DVD ;)

comunque sia la pioneer già ne ha fatti uscire un paio di masterizzatori bd, come prestazioni questo però è superiore anche se non penso che pioneer resterà a guardare.

roentgen ha detto:
a trovarli questi masterizzatori combo, l'LG per esempio è praticamente introvabile...
Sabato l'ho visto all'ipercoop di Modena a 299€ e c'era anche uno sconto del 20% su un prodotto a scelta, quindi l'avrei potuto prendere a 240, ma per me è ancora troppo.
L'ho visto anche nella pubblicità di computerdiscount sempre a 299€.