cinemaniaco
Active member
Bene ora mi è più chiaro, nel frattempo ho effettuato altre prove tutto funziona a dovere sul mio lettore blu-ray.
Stanno nascendo però esigenze nuove, tipo quella del menù.
Non per una questione estetica ma perchè sul supporto blu-ray da 22 giga mi sono capitati due gruppi di video da situazioni diverse per un totale di 20gb. Potrei metterli insieme sullo stesso supporto ottimizzando gli spazi e riempendo meglio il supporto. Forse mi serve un menù...
Ora sto scaricando AVCHDcoder, vi aggiorno presto
AGGIORNAMENTO:
Programma scaricato ho iniziato a fare qualche prova ma non è proprio chiarissimo almeno per me
sto cercando una guida con google ma non trovo quasi niente avete qlhe link ?
Niente da fare non riesco ad utilizzarlo ho provato due volte ma mi da errore devo trovare una guida.

Stanno nascendo però esigenze nuove, tipo quella del menù.
Non per una questione estetica ma perchè sul supporto blu-ray da 22 giga mi sono capitati due gruppi di video da situazioni diverse per un totale di 20gb. Potrei metterli insieme sullo stesso supporto ottimizzando gli spazi e riempendo meglio il supporto. Forse mi serve un menù...
Ora sto scaricando AVCHDcoder, vi aggiorno presto
AGGIORNAMENTO:
Programma scaricato ho iniziato a fare qualche prova ma non è proprio chiarissimo almeno per me
Niente da fare non riesco ad utilizzarlo ho provato due volte ma mi da errore devo trovare una guida.
Ultima modifica: