MASTERIZZARE FILE AVCHD SENZA RICODIFICA DEI FILE.

Bene ora mi è più chiaro, nel frattempo ho effettuato altre prove tutto funziona a dovere sul mio lettore blu-ray.

Stanno nascendo però esigenze nuove, tipo quella del menù.
Non per una questione estetica ma perchè sul supporto blu-ray da 22 giga mi sono capitati due gruppi di video da situazioni diverse per un totale di 20gb. Potrei metterli insieme sullo stesso supporto ottimizzando gli spazi e riempendo meglio il supporto. Forse mi serve un menù...

Ora sto scaricando AVCHDcoder, vi aggiorno presto :)

AGGIORNAMENTO:
Programma scaricato ho iniziato a fare qualche prova ma non è proprio chiarissimo almeno per me :) sto cercando una guida con google ma non trovo quasi niente avete qlhe link ?
Niente da fare non riesco ad utilizzarlo ho provato due volte ma mi da errore devo trovare una guida. :confused: :confused:

Ultima modifica:
mmm mah a questo punto andrei su nero che ho usato molte volte per fare i dvd solo che ho una versione vecchiotta...
quale dovrei usare di nero?

Purtroppo crea un file ISO, che non sono piu' letti dal Cambridge ( e dal Oppo mi pare)...........[CUT]

In realtà puoi anche selezionare l' output come uscita in formato cartelle.
Il programma se opportuinamente settato permette di evitare la ricodifica

catturayf.jpg

Ciao

Grazie, ho risolto con Archsoft Totalmeta Studio. Mette il menu', si puo' inserire un filmato introduttivo, e si possono inserire anche dei capitoli variabili.

Archsoft Totalmedia Theatre.
Fa parte del pacchetto Totalmedia Extreme che ho acquistato insieme al registratore HDPVR della Hauppauge.
L'HDPVR crea di file .TS, che poi vengono convertiti in AVCHD dal sw Archsoft.
A quel punto creo una cartella BDMV su disco, con menu e capitoli, e poi masterizzo un bluray con altro semplice programma di masterizzazione.

Forse questo non e' un sw che va bene a te, visto che non vuoi riconvertire files che sono AVCHD.
I miei di partenza sono .TS

Ah ecco non riuscivo a trovarlo... però quindi fa una ricodifica dei file. No allora non va bene voglio i file così cme sono senza nessun taglio mi serve solo un menù per trovarli meglio in caso di registrazioni di situazioni diverse ...madò ragà che caldo !!

ciao ragazzi sto masterizzando dei file su supporto blu-ray ho settato la masterizzazione con UDF 2.5 però win XP non mi vede i file (power dvd invece rileva il video e parte) siccome per me è comunque importante poter vedere le cartelle anche perchè oltre il video metto anche le foto ed altro ho masterizzato settando UDF 1.2

arrivo al dunque, ci sono differenze ?? il lettore blu-ray mi legge entrambi che problemi posso avere ad usare UDF 1.2 ??