Sabatino Pizzano
New member
Baggio lo aveva detto a Weah in tempi molto non sospetti:"è tutto un magna magna..."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'era nulla di marcio e la prima udienza del processo di napoli ne ha dato conferma escludendo la juventus da resposabilità dirette.alce64 ha detto:Quello che mi stupisce in alcuni tifosi è che sembrano prendersela con chi a sentir loro ha fatto venire a galla il marcio di quegli anni grazie alle intercettazioni, piuttosto di prendersela con chi ha conndannato la propria squadra ad un anno di B ed alla perdita di quasi tutti i migliori campioni.
Stupisce anche che chi era considerato dai più (sicuramente da Moggi) un emerito cretino (Moratti),ora venga indicato come il nuovo manovratore del sistema calcistico attuale.
Semplice, usando le capacità che non hanno all'inter o al milan.alce64 ha detto:..Anche il discorso della squadra migliore poi andrebbe approfondito: come è riuscito Moggi a costruire quella squadra? Il polverone sulla GEA sembra darci qualche indicazione.
Non c'era nulla di marcio e la prima udienza del processo di napoli ne ha dato conferma escludendo la juventus da resposabilità dirette.alce64 ha detto:Quello che mi stupisce in alcuni tifosi è che sembrano prendersela con chi a sentir loro ha fatto venire a galla il marcio di quegli anni grazie alle intercettazioni, piuttosto di prendersela con chi ha conndannato la propria squadra ad un anno di B ed alla perdita di quasi tutti i migliori campioni.
Stupisce anche che chi era considerato dai più (sicuramente da Moggi) un emerito cretino (Moratti),ora venga indicato come il nuovo manovratore del sistema calcistico attuale.
Semplice, usando le capacità che non hanno all'inter o al milan.alce64 ha detto:..Anche il discorso della squadra migliore poi andrebbe approfondito: come è riuscito Moggi a costruire quella squadra? Il polverone sulla GEA sembra darci qualche indicazione.
Mi sembra di ricordare che gli stessi dirigenti juve chiesero nel processo sportivo la retrocessione in B, per timore di pene ben più severe.Non c'era nulla di marcio...
Appunto in tempi non sospetti,ovvero quando tutti pensavano che Moggi fosse un genio del calcio e del mercatoDifatti codeste capacità in tempi non sospetti erano molto richieste da queste squadre
Ricky72 ha detto:Non c'era nulla di marcio e la prima udienza del processo di napoli ne ha dato conferma escludendo la juventus da resposabilità dirette.
Tutti i dirigenti avevano rapporti telefonici con la classe arbitrale........
Il milan fu più furbo avendo utilizzato per queste "pubbliche relazioni" un esterno alla società, meani a differenza della juventus dove si occupava di tutto moggi..............L'inter utilizzava facchetti...................................
Mi risulta che anche i della valle e lotito avevano rapporti telefonici con gli arbitri,
A parte l'ultimo capitolo della barzelletta calciopoli, la juve è stata estromessa dal processo quindi è assodato che non era punibile per responsabilità diretta e dunque avrebbe diritto a risarcimenti.Andrews ha detto:... Mal comune mezzo gaudio?? E poi..non erano tutti i dirigenti..ok??!! Molti di loro subivano le angherie di Moggi & C.......
La storia è meglio scriverla correttamente...anche se l'ultimo capitolo della vicenda forse è ancora da scrivere.
A questo punto mi arrendoRicky72 ha detto:.....l'indiscussa capacità strategico/manageriale del duo moggi-giraudo .......